Vendita sci HEAD

dani1965

New member
Dato che negli ultimi tempi diversi forumisti mi hanno contattato per chiedere se avevo materiale da vendergli direttamente, dato che ci tengo a rispondere ad ogni messaggio privato in arrivo, dato che devo sempre ripetere le stesse risposte, tengo a precisare che:

essendo rappresentante di HEAD Svizzera e avendo come clienti i negozi di sport, NON posso fare loro concorrenza e mettermi a vendere materiale direttamente: é una questione di principio...

Grazie per la comprensione

Ciao

Dani

Su, ragazzi. Sarebbe bello se tutti saltassimo un passaggio, per acquistare gli sci da un rappresentante, evitando così il ricarico del negoziante.

Ma anche una simile possibilità avrebbe i suoi pro e contro.

Ci sono purtroppo, alcuni rappresentanti disonesti che lo fanno. Dani1965 non è tra questi.

E non ha neanche un paio di Head usati va vendere, perchè gli sci che usa sono di proprietà Head.

.

Giusto per riallacciarci anche ad un altro Topic..visto come gira il mondo oggi questi sono certo cose da ammirare.Lavoro in ambito commerciale pure io e ti posso dire che purtroppo non sono pochi a fare quanto qui sopra menzionato da Drey!

Ci sono marche che "obbligano" il rappresentante ad acquistare la collezione per mostrarla ai negozianti durante il periodo degli acquisti.

Ovvio che trascorso questo periodo, il rappresentante cerca di piazzare la collezione acquistata o parte di essa, di norma presso i suoi clienti negozianti.

Noi di Head (Svizzera) siamo esentati da quest'obbligo di acquisto: finito il periodo di acquisti riportiamo la collezione in sede.

E Drey ha ragione: gli sci che utilizzo li prendo "a prestito", ovvero si tratta di sci da test che ritorno a fine stagione.
Questo ha tre vantaggi:
- costo zero
- possibilità di cambiare attrezzo nel corso della stagione
- cantina vuota a fine stagione

'Notte.

Ci sono marche che "obbligano" il rappresentante ad acquistare la collezione per mostrarla ai negozianti durante il periodo degli acquisti.

Ovvio che trascorso questo periodo, il rappresentante cerca di piazzare la collezione acquistata o parte di essa, di norma presso i suoi clienti negozianti.

Noi di Head (Svizzera) siamo esentati da quest'obbligo di acquisto: finito il periodo di acquisti riportiamo la collezione in sede.

E Drey ha ragione: gli sci che utilizzo li prendo "a prestito", ovvero si tratta di sci da test che ritorno a fine stagione.
Questo ha tre vantaggi:
- costo zero
- possibilità di cambiare attrezzo nel corso della stagione
- cantina vuota a fine stagione

'Notte.

tutto questo ha anche un altro, ulteriore vantaggio:
tanta esperienza e conoscenza che condividi con noi del forum!

ti pare poco? :clap::clap::clap::clap: