UVEX Apache Super PRO

alanford

Member
Ho comprato questa maschera che dovrebbe essere un modello top di UVEX a ottimo prezzo su eBay, esteticamente è orribile nel senso che è enorme e senza casco sembro uno degli X-Men :)

Detto questo, voi vi siete trovati bene? Io l'ho presa perchè dovrebbe avere la possibilità di cambiare le lenti. La mia lente è classificata S3 e quindi sole pieno, se volessi comprarne una di ricambio per tempo nuvoloso dove la posso trovare? Mi sapete indicare dei riferimenti online? Su eBay non ho trovato niente in merito

Grazie

Su ebay la vedo dura... dovresti andare in un negozio che trattano Uvex e da lì fare l'ordine.

La lente non so quanto verrà a costarti... 30-40 €?

La serie Apache Pro a mio avviso è STUPENDA... è vero però che sta bene solo sul casco.

Ciao

Ripeto, non sono sicuro che i prezzi siano quelli... quelle maschere di listino vengono sulle 140 € se non erro, e si sa che le parti di ricambio sono costose....

Come mai non hai preso in considerazione le OUT OF di cui se ne è parlato sul forum???

.

Perchè ho trovato il topic relativo quando c'è stato il cambio di technologia del forum e non riuscivo a vedere le foto, non so se era un mio problema.

A Natale poi la mia ragazza ha preso una Uvex Onyx e si trova benissimo, io soffro moltissimo nei giorni di nuvolo in quanto non riesco assolutamente a percepire la conformazione della pista quindi o rallento moltissimo o rischio di ammazzarmi...

Ho preso la Apache proprio per mettere le lenti da nuvolo... solo che speravo costassero meno, fortuna che l'ho presa a un buon prezzo su eBay, proverò a chiedere al distributore se me le spedisce contrassegno. Se vedete qualche annuncio online fatemelo sapere magari, grazie!