Atomic GS10 acquisto?

Semola

New member
Ciao a tutti ancora...

Avrei voluto/dovuto riprendere una mia disc. precedente ma non l'ho trovata...

Ringrazio Drey per i consigli precedenti (allround top level per me)... Ovviamente nei negozi dellamia città i modelli citati NON ci sono più, escluso il salomon crossmax w1200 (che non amo come sci) ed il volkl crosstiger (che è troppo caro).

Ho trovato Atomic gs 10 a 380 eurini... Come sono?

POterbbero andare anche per un utilizzo non esasperato? (leggi a volte turistico)

Grazie!!

Ciao a tutti ancora...

Avrei voluto/dovuto riprendere una mia disc. precedente ma non l'ho trovata...

Ringrazio Drey per i consigli precedenti (allround top level per me)... Ovviamente nei negozi dellamia città i modelli citati NON ci sono più, escluso il salomon crossmax w1200 (che non amo come sci) ed il volkl crosstiger (che è troppo caro).

Ho trovato Atomic gs 10 a 380 eurini... Come sono?

POterbbero andare anche per un utilizzo non esasperato? (leggi a volte turistico)

Grazie!!

Dipende dalla tua sciata e da cosa cerchi. Non sono sci esasperati, come "difficoltà" stanno sotto GS12 e LT12, quindi non credo dovresti avere problemi

Che velocità...

Vero, scusate ma ho dato per scontate info che non lo sono...

Sono piccolo e leggero (65kg), scio da una vita e credo di essere intorno all'oro base, con una sciata 'old style'....

Ciao Semola, la tua vecchia discussione è questa

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=375685#post375685

Per trovare le tue precedenti discussioni, ti basta fare clic sul tuo nick e poi "trova altri messaggi di Semola".

Vai tranquillo, il GS10 è un ottimo sci, non troppo esigente, e che ti accompagnerà sicuramente nella tua evoluzione tecnica.

Come giustamente dice pilon2001, verifica che l'attacco sia il Neox 412, ma con i tuoi 65 kg ti va bene anche il Neox 310.

In che misura li prendi? Secondo me la misura giusta, per il tipo di sci e la tua altezza, è da 166 cm.