powow ha detto:ciao se non ricordo male il tizo che faceva le frodi telematiche era di riva del garda. se ti piace come compagnia...
non ho idea di come sia finita la storia ma scommetto che sono in tanti quelli che potrebbero pagarti per mettergli la mani addosso!
io comunque sono di un paese vicino a trento ma studio a pisa