Ciao cè qualcuno di arco o Riva del Garda nel forum???

ciao se non ricordo male il tizo che faceva le frodi telematiche era di riva del garda. se ti piace come compagnia...
non ho idea di come sia finita la storia ma scommetto che sono in tanti quelli che potrebbero pagarti per mettergli la mani addosso!
io comunque sono di un paese vicino a trento ma studio a pisa
 
powow ha detto:
ciao se non ricordo male il tizo che faceva le frodi telematiche era di riva del garda. se ti piace come compagnia...
non ho idea di come sia finita la storia ma scommetto che sono in tanti quelli che potrebbero pagarti per mettergli la mani addosso!
io comunque sono di un paese vicino a trento ma studio a pisa

Io sono di arco ma di un tizio che faceva frodi telematiche non so nulla
 
Top