Montaggio attacchi su Palmer P01

ninzattitom

New member
Ciao a tutti,vorrei un consiglio sul montaggio attacchi(i tyrolia ld12 forniti dalla palmer) sui Palmer p01.Premetto che ne farei un uso 50% powder,25%park e 25% pista,quindi un uso misto.Non saprei a che altezza montarli dal midsole visto che è uno sci nuovo e non ci sono informazioni al riguardo.L'ho usato un po in test con gli attagghi movibili e come un pirla non mi son ricordato di annotarmi il settaggio con cui mi trovavo bene per montare gli attacchi sul mio sci.
Qualcuno li possiede o ha qualche info al riguardo?

ALLORA SECONDO ME,SE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE, L'USO DEI TUOI SKI LO FAI AL 50% IN POWDER + 25% IN PISTA = MONTAGGIO

ATTACCO STANDARD ARRETRATO
===========================

DATO CHE MONTANDO L'ATTACCO CENTRALE NE AVRESTI BENEFICIO SOLO
IN PARK.

ALTRA SOLUZIONE? FAI COME ME, 2 PAIA DI SKI DYNASTAR LUNGH.1,75
ATTACCO ARRETRATO E SALOMON THRUSTER LUNGH.1,71 ATTACCO CENTRALE.:tuttook::tuttook:

La posizione segnata mi sembrava molto arretrata,per quello sono un po indeciso.Al massimo li monto 1 cm oltre.
Avrei un altro sci per il park e il cazzeggio con attacchi centrali,ma ho il problema dell'incopatibilità dello scarpone nuovo che è leggermente più piccolo,quindi dovrei riforarlo.
Grazie per l'info!

Scusa Volevo Chiederti Dove Gli Hai Trovati I Palmer,perche Io Gli Ho Cercati Parecchio?
Per Un Altr'anno Non Avro' Problemi Perche L'importatore Palmer Ski & Snowboard Sara' Qui A Trento.