Scusate l'ignoranza, ma degli amici mi vogliono portare in Alpe Siusi (alloggiando magari a Siusi allo Sciliar) a marzo. Guardando su internet e su Dolomiti Superski a me sembra che non si possa andare da Alpe Siusi alla Sella Ronda sci ai piedi. Mi par di capire che bisogna scendere a valle e prendere un bus. O sbaglio?
Secondo: troverò buoni maestri per i bambini (abituati troppo bene a San Vigilio?)
Terzo: uno sciatore oro base si diverte o l'Ape Siusi è proprio solo un posto per principianti come ho letto sul forum? (ammesso che non si possa andare altrove, in Sella Ronda per es.).
Infine: consigliate di alloggiare a valle (Ortisei o Siusi) o a monte (Alpe Siusi)?
grazie mille (siete una miniera)
Secondo: troverò buoni maestri per i bambini (abituati troppo bene a San Vigilio?)
Terzo: uno sciatore oro base si diverte o l'Ape Siusi è proprio solo un posto per principianti come ho letto sul forum? (ammesso che non si possa andare altrove, in Sella Ronda per es.).
Infine: consigliate di alloggiare a valle (Ortisei o Siusi) o a monte (Alpe Siusi)?
grazie mille (siete una miniera)