Cercasi... campo scuola!

matteolonate

New member
Ciao... sono sicuro che entro cinque min avro l' imbarazzo della scelta...

Sto cercando , appunto, un campo scuola semplice ma ben tenuto, magari un paio di piste belle larghe, da poter usare anche la domenica quando sono affollate...!!!;
altra caratteristica che vorrei... lo sky pass a punti...;
...per ultimo... che fosse il piu vicino possibile a BUSTO A. (zona Malpensa 2000)....

.... grazie in anticipo....

Matteo,non per fare promozione...ma hai visto il topic aperto su Domobianca??
La parte bassa è servita da una seggiovia,è discretamente lunga e,ti assicuro,facilissima.
(possibilità di giornaliero "ridotto" solo per questo impianto)
Punti niente...ma ci sono località che li emettono ancora?? :think:
Inoltre avresti un'ora di strada.Potrebbe valer la pena di provare,no??
...Nel caso aspettiamo le tue impressioni! Ciao.

Su da me, Alpe di Mera (VC), i punti esistono ancora e il bello che li timbrano a mano e spesso si dimenticano di farlo, cosi fai molte più risalite del dovuto...
Probabilmente è un po' lontano per te, cmq giornaliero a 19 € e giornaliero campo scuola a 13 €, non c'è mai grande affollamento!!!
Se ti interessa clicca sulla mia firma, è il link di un sito fatto da me sull'Alpe...
Ciao

Al Mottarone la tessera è ancora e solo a vista!! :old:
Ma non la consiglio per i principianti,anche se è molto vicina a Busto A.

.

Ragazzi... siete forti come sempre...
:clap:

Al mottarone sono passato appunto per testare, ma non mi sebra troppo spelacchiato...
... li a domo c'è neve? il sito l' ho visto si potrebbe tentare...
.... sai quali piste sono aperte?

Non è vicino a B. Arzo ma io, quando dovrò sciare con la mia ragazza alle prime curve la porterò a Bellamonte (Val di Fiemme).

Se vai a folgaria..in località costa..o fondo piccolo...ci sono due bellissimi campi scuola...zero fila...piste larghe..e c'è anche lo skipass a punti...

matteolonate ha detto:
Ragazzi... siete forti come sempre...
:clap:

Al mottarone sono passato appunto per testare, ma non mi sebra troppo spelacchiato...
... li a domo c'è neve? il sito l' ho visto si potrebbe tentare...
.... sai quali piste sono aperte?

a domobianca di neve c'è n'è abbastanza almeno fino a venrdi c'è n'era comunque le piste sono tutte aperte