stefano ribolla
New member
Buongiorno ragazzi,sono nuovo in questo forum!vi scrivo per segnalarvi questo problema:a dicembre ho acquistato sci fischer progressor 9+,li trovo estremamente validi.dopoun po' di sciate ho deciso di portarli dove li ho acquistati x una "revisione"...stamattina li ho provati e....aiuto!!!erano difficilissimi, cosa puo' essere successo??le lamine al tatto sembrano perfette, ma con uno sci faccio fatica a condurre la curva,faccio fatica nel senso che mi devo sforzare parecchio, inoltre nel cercare di fare qualche serpentina, li perdo completamente.nell'arco della giornata le cose sono sensibilmente migliorate...ma ho intenzione di tornare in negozio a chiedere spiegazioni!!che cosa puo' aver combinato alle lamine??
Altra cosa:meglio rifarle subito??non vorrei togliere troppo materiale alle lamine...visto che sono nuovi e li voglio tenere x qualche anno..
Altra cosa:meglio rifarle subito??non vorrei togliere troppo materiale alle lamine...visto che sono nuovi e li voglio tenere x qualche anno..