giornata in Val di Luce (ABETONE)

LUCA SCI

New member
Ragazzuoli buonasera. Appena rientrato eccomi a postare la recensione di questo piccolo posticino incantato. Premetto che in primis dovevo andare a Canazei, poi al Cimone ed infine son finito qui...:D.
Mah vabeh...comunque il posticino, per me che vengo dalle Alpi, e' carino. Oggi neve splendida e niente code. Piste un poco troppo facili per i miei gusti da ex agonista (mah vediamo fino a quando ex ahahahah) con una classificazione delle piste rosse che in Trentino sarebbero blu !!!. Pero' per una sciatina vicina (visto che oramai vivo sul mare) non è male.
Ah perche' qui e non Cimone??? Andate a leggere nelle recensioni Hotel e capirete:evil:

Eheh!! Si l'Abetone è proprio una bella stazione sciistica, belle piste, impianti abbastanza moderni e buoni servizi; l'unica cosa che mi ha proprio deluso (ma tanto) è stata la scarsità di indicazioni sulle piste: cartelli qua e la, nessuna indicazione del numero di pista ai bordi né tantomeno del livello di difficoltà, per non parlare di indicazioni ai bivi quasi totalmente assenti. Vabbeh che dopo una giornata di sci hai girato tutto, ma in mezzo alla nebbia, come m'è capitato, qualche indicazione in più m'avrebbe fatto stare più tranquillo! :)

C'ero anch'io ieri all'Abetone, giornata eccezionale!! Dalle 8.10 alle 16.30 quasi non stop..:evvvvai:

Bellissima la zona del pulicchio dove la neve si è mantenuta fino alle 16 in ottime condizioni..