consiglio per sci: altezza 174 peso 66 kg anni 46

extraneo

New member
lo so che che vi sono molti 3d su questo argomento...

vorrei una risposta personalizzata, se possibile
come livello sono argento base...:(
sarei intenzionato ad acquistare dei volkl tiger ten misura 154 cm
troppo pochi oppure adatti in quanto devo seguire mio figlio di 7 anni e ho necessità di essere il piu' agile possibile, dato il mio livello piuttosto scarso?
grazie

Sono sci piuttosto facili, per principianti o poco più. Però per le tue caratteristiche e per quello a cui li vuoi dedicare, ci possono stare come modello. Non ci siamo assolutamente, invece, con la misura. Minimo ti servono di 15 cm più lunghi.

Sono sci piuttosto facili, per principianti o poco più. Però per le tue caratteristiche e per quello a cui li vuoi dedicare, ci possono stare come modello. Non ci siamo assolutamente, invece, con la misura. Minimo ti servono di 15 cm più lunghi.

grazie
quindi 170 cm...
se scegliessi sci da slalom tipo atomic ST Race, la lunghezza ideale quale sarebbe?

Se sei argento base, lascia perdere gli sci da slalom. Però per risponderti, io starei sul 165, ma non è il caso di andare su uno sci apparentemente facile, ma anche traditore, se non sai portarlo come si deve. Meglio un allround di livello medio, appunto di 170, cm più, cm meno.

.