Nuovo Gruppo Sociale per quelli del Centro Italia

Polvere Sottile

Snowboarder-Alpinista
L'ho chiamato "The powder of central Italy" ed è un Gruppo Sociale per tutti coloro che girano per gli Appennini Centrali alla ricerca della neve fresca!
Naturalmente l'ho creato per scambiare idee, consigli, opinioni e dritte sulle nostre montagne.
Quindi chi pratica il Freeride, lo Sci-Alpinismo, lo Snow-Alpinismo, il Backcountry o il semplice Trekking invernale nel Centro Italia è invitato ufficialmente ad iscriversi al gruppo.
Spero che siate tanti e che le nostre opinioni ed esperienze possano far crescere questa nostra passione.

Un ringraziamento e complimenti anche all'amministratore che ha creato veramente un bel Forum. ;)

Ciao a tutti:D

Questa è l'immagine del Gruppo

Allegati

• image.gif
    image.gif
    26.7 KB · Visualizzazioni: 261
Per questioni di prudenza e di inesperienza scialpinistica preferisco continuare a rimanere in pista, ma se si organizzassero trekking invernali non difficili mi piacerebbe poterci essere :D

Forza Centristi o Centralinisti del Centro Italia :D
Uniamoci nel gruppo più powderoso del Forum!!
Per ora siamo in 6 ma dobbiamo superare le 50 persone del Gruppo "Associazione Canavesana ANTISNOWBOARD" che tra l'altro, ha un titolo non proprio geniale

Iscritto! Anche se sto cercando ancora qualcuno che mi guidi per la prima volta lungo le belle discese del Gran Sasso! :D

Forza Centristi o Centralinisti del Centro Italia :D
Uniamoci nel gruppo più powderoso del Forum!!
Per ora siamo in 6 ma dobbiamo superare le 50 persone del Gruppo "Associazione Canavesana ANTISNOWBOARD" che tra l'altro, ha un titolo non proprio geniale

quoto e mi iscrivo perchè non mi piacciono le discriminazioni!
Quindi inviterei non solo quelli che risiedono in centro...