Incidenti in pista: solo incapacità o altro ..... ?

bisfra65

Well-known member
Ci sta che qualcuno alzi il gomito (nel senso che si sa - purtroppo - di "allegroni" in pista) .....
Ci sta che qualcuno non sia troppo capace (tanti .....)
Ci sta che gli sci di ultima generazione sono troppo "easy" ......
Ci sta che l'affollamento ......
Ci sta che tutto quello che pensate o che vi pare ......

ma questo mi sembra troppo:

http://www.montagna.tv/?q=node/11919

Ne ho già abbastanza dei cannati o sconvolti o schizzati in città, di trovarmeli anche sulle piste .... in galera ... e senza passare dal via :D (per chi la capisce :D).

Non credo proprio che questa sia tra le cause degli incidenti, nè mi scandalizza, quando nelle scuole, nelle disco e nelle abitazioni private gira ben di peggio.

Mi fa solo tristezza che immersi nelle bellezze infinite della val gardena a qualcuno venga voglia/bisogno di altro ... ma questo è un altro discorso.

Non credo proprio che questa sia tra le cause degli incidenti, nè mi scandalizza, quando nelle scuole, nelle disco e nelle abitazioni private gira ben di peggio.

Mi fa solo tristezza che immersi nelle bellezze infinite della val gardena a qualcuno venga voglia/bisogno di altro ... ma questo è un altro discorso.

Ti quoto in pieno...come si fa a pensare ciò invece di ammirare e rispettare il paesaggio montano...

Mah, di gente malata il mondo ne partorisce ogni anno sempre di più. Purtroppo si sta cittadinizzando la montagna...