[VENDUTI] vendo k2 obsethed 2011 179 venduti venduti venduti
G garmont Active member 14 Marzo 2010 #1 [VENDUTI] vendo k2 obsethed 2011 179 venduti venduti venduti Ultima modifica: 18 Marzo 2010
G garmont Active member 14 Marzo 2010 #5 non sono i miei! sono un altro paio!!!!! mi avevano chiesto, nn ricordo + chi, se ne avevo ancora da procurare. ne ho trovati!!!! x bomar gentilmente correggi il tuo commento eventualmente chiedi in mp . Ultima modifica: 14 Marzo 2010
non sono i miei! sono un altro paio!!!!! mi avevano chiesto, nn ricordo + chi, se ne avevo ancora da procurare. ne ho trovati!!!! x bomar gentilmente correggi il tuo commento eventualmente chiedi in mp .
I irebec Fassano 15 Marzo 2010 #8 Provati sabato. Ottimo sci ! Rispetto a quelli dell'anno passato sono più rigidi, ma grazie al super rocker sono comunque agilissimi... Sorprende la tenuta sul duro ed in pista nonostante il rocker si presenti molto accentuato... Sci sia per boschi che per tirare molto su spazi aperti ... Ottimo lavoro K2 !
Provati sabato. Ottimo sci ! Rispetto a quelli dell'anno passato sono più rigidi, ma grazie al super rocker sono comunque agilissimi... Sorprende la tenuta sul duro ed in pista nonostante il rocker si presenti molto accentuato... Sci sia per boschi che per tirare molto su spazi aperti ... Ottimo lavoro K2 !
G garmont Active member 17 Marzo 2010 #9 si sono otti mi sci rispetto i precedenti sono sci + veloci!