vendo k2 obsethed 2011 179

non sono i miei! sono un altro paio!!!!!

mi avevano chiesto, nn ricordo + chi, se ne avevo ancora da procurare.

ne ho trovati!!!!


x bomar

gentilmente correggi il tuo commento
eventualmente chiedi in mp
 

.

Ultima modifica:
Provati sabato.

Ottimo sci ! Rispetto a quelli dell'anno passato sono più rigidi, ma grazie al super rocker sono comunque agilissimi...

Sorprende la tenuta sul duro ed in pista nonostante il rocker si presenti molto accentuato...

Sci sia per boschi che per tirare molto su spazi aperti ... Ottimo lavoro K2 !
 
Top