frimminkia vol 1 e vol 2

Ma che topic è?
Ok, non sarà un fenomeno di bravura o intelligenza ma cosa ci sarà di interessante da aprire sto topic?

Invece secondo me Andre76 ha fatto bene a creare questo Topic, bravo, molto molto bravo!

Questo è l'esempio di cosa non fare, dove non scendere e ASSOLUTAMENTE in quale modo non sciare in un passaggio ripido!!

Tutto per cosa? Per dire agli amici di essere sceso da li? :shock::shock:
Però senza raccontare in quale modo?:D

bhò non capisco cosa ci sia di così strano/interessante..
...credo sarà ricordata come la serie di curve in fresca più lenta della storia dello sci fuoripista.........direi che se prima di passare di lì avesse fatto un pò di pratica sui bordi ancora era meglio........

.

che pendenza ha secondo voi il tratto iniziale?
chi ha inserito il video riporta 45°

Secondo me all'altezza della strettoia i 45° ci sono, ma solo per pochi metri, sia all'attacco che all'uscita forse siamo sui 40 scarsi!!
Cmq con tutta quella neve, pur non conoscendo la situazione del posto in quel giorno, l'unica cosa da evitare era proprio quella di bradipodare in quel modo! In certe situazioni bisogna scendere veloci non caricando troppo sulle lamine ;)

Secondo me all'altezza della strettoia i 45° ci sono, ma solo per pochi metri, sia all'attacco che all'uscita forse siamo sui 40 scarsi!!
Cmq con tutta quella neve, pur non conoscendo la situazione del posto in quel giorno, l'unica cosa da evitare era proprio quella di bradipodare in quel modo! In certe situazioni bisogna scendere veloci non caricando troppo sulle lamine ;)

nella strettoia si, ma per quanto era lungo il suo tratto e da quanto era libero il pendio dopo per percorrerla ci stava un solo drittone :lol:
invece la parte prima anche a me non sembra così ripida. boh....comunque era una bella linea vergine :D

ma è quella paretina ridicola che sta difianco alle ancore...con quella neve farla con più di 3 curve c'e' da vergognarsi!

ed è anche pericoloso ravanare li in mezzo....basta mollare giù gli sci tanto sotto spiana...dalla prospettiva di ripresa sembra una roba alaskana, invece è una roba mini e manco tanto ripida con tutta quella neve

più che frimminkia dallo stile mi sembra un skimminkialper.... però non so ...

so solo che quella paretina come dice Gotamart la si fa con non più di 3 curve :)

Io avrei sbalordito la platea polacca aggiungendo sul più bello una calata in doppia di 5mt e pellata per il rientro.

...credo sarà ricordata come la serie di curve in fresca più lenta della storia dello sci fuoripista.........direi che se prima di passare di lì avesse fatto un pò di pratica sui bordi ancora era meglio........

eheh questo si.. assolutamente lentissime e senza molto senso..
non capisco dal video la pendenza però..