Trab Duo Race o World Cup?

Cau Boi

New member
Salve a tutti,
essendo sempre più innamorato di quella bellissima disciplina quale è lo ski alp,
chiedo consigli anche su esperienze personali per la scelta fra questi 2 sci, Ski Trab Duo Race oppure il più leggero World Cup. Essendo io abbastanza corpulento e con una buona sciata aggressiva in discesa, vorrei puntare sul più pesante Duo Race (e più robusto????). Voi che dite?? ....Thankss!!

per la loro categoria (skialp Race) probabilmente sono i migliori sci in circolazione, poche rotture peso contenuto ecc.
I due modelli che confronti sono praticamente identici, il world cup è + leggero perchè soletta e lamine sono tirate all'osso, per il resto la struttura è praticamente identica, per cui non scieglierlo in base alla tua corporatura, ma in base al tuo portafoglio e a quanti grammi vuio limare dalla tua attrezzatura.

Se posso permettermi un consiglio: comprali solo se fai gare, altrimenti cerca qualcosa di piu' sostanzioso, in casa trab il duo sint areo pesa poco di piu' ma resta comunque sotto al KG nella misura 164 oppure piu' ecenomico ma non meno prestazionale il volk Massak, poi piu' sali con il peso piu' le possibilità di trovare un buono sci aumentano.

Ciao buona scelta