[VA (prov)] *VENDUTI* sci Head iXRC 1100 175cm, USATI MEZZA GIORNATA, 07/08

zhent84

New member
...come a pochi capita ho sciato anni su vecchi salomon dritti alti 2 metri....
"bella ora che so sciare decentemente mi prendo gli sci fighi"
mi sono detto......
poi ti fidanzi e pensi ad altro piuttosto che andare a sciare.....

ho questo paio di sci praticamente nuovi, colore di base arancione con inserti silver e blu, usati solo una volta per mezza giornata (era il 7 dicembre del 2007) a cervinia, al mattino era bello e ventoso.... ovviamente al pomeriggio nuvoloso che non si vedeva a un metro.... vabbè.....

anche se inutilmente, preciso cmq che non vanno rilaminati, il fondo è nuovo, non hanno solchi, non hanno difetti e gli attacchi (che ora non ricordo il modello ma ricordo una scritta "diagonal") erano quelli già montati mi pare.
monetizzando quanto valgono?
non sono un esperto e non ho idea dei prezzi correnti.
un mio amico mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto, ma non sapendo che cifra dirgli preferisco chiedere consiglio in questo forum e provare a venderli anche qui.

li vendo perchè non ho prospettive di utilizzarli per almeno qualche anno.

preciso che non ho intenzione di regalarli nè di svenderli
li pagai 750€ più o meno, considerando che non sono proprio l'ultimissimo modello mi aspetto un calo abbastanza importante
ma se valgono decisamente poco me li tengo piuttosto che fare tutto lo sbattimento di trattative ecc ecc.
preferisco consegnarli a mano ed evitare la spedizione.
almeno prima dell'aquisto li potete vedere e toccare con mano.
Preferirei evitare inutili perdite di tempo (altra cosa che aggiungo inutilmente)


rock'n'roll per tutti (Yeah)
 
Ciao,
sono molto interessato agli sci. Ti chiedo se puoi postare qualche foto e dare un indicazione più precisa del tipo di attacchi che montano.
Con queste informazioni si può arrivare ad un prezzo corretto.
Se vuoi puoi anche rispondermi a questo indirizzo di posta elettronica: saman72@libero.it
Ciao e grazie
 
ti chiedo scusa, ci sono un paio di segni sul fondo di uno sci.
era da 1 anno che non li guardavo e me li sono dimenticati, comunque sono superficiali, non sono solchi, al limite se li vedrai di persona giudicherai tu stesso.
e se ti chiedi "ma è polvere quella??" la risposta è si, è polvere, sulle lamine non c'è ruggine, o almeno non è la ruggine di un chiodo di 50 anni fa, il colore rossastro è il riflesso del flash.
le foto te le posto lo stesso, non sapendo come farle ne ho fatte un po'.....
se li vuoi vedere di persona per non c'è problema, non è che se mi dici "li voglio vedere" poi sei obbligato a prenderli.
anche perchè non ho idea di quanto chiederti!
ti ricordo che non li regalo nè li svendo, piuttosto che venderli a poco me li tengo.

ecco le foto:

http://img63.imageshack.us/img63/5257/dscn2267.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/2867/dscn2268.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/7156/dscn2269d.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/693/dscn2272f.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/4931/dscn2273.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/7860/dscn2274.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/795/dscn2275z.jpg

http://img693.imageshack.us/img693/3797/dscn2276w.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/2070/dscn2278.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/9417/dscn2279h.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/6108/dscn2281h.jpg

http://img693.imageshack.us/img693/1257/dscn2282.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/8159/dscn2283e.jpg

http://img42.imageshack.us/img42/9261/dscn2284q.jpg

http://img42.imageshack.us/img42/3391/dscn2285q.jpg

http://img188.imageshack.us/img188/7094/dscn2286k.jpg

http://img46.imageshack.us/img46/5015/dscn2287.jpg

http://img46.imageshack.us/img46/7999/dscn2288.jpg

....melium abundare quam deficere....
riminiscenze latinesche del liceo.

fammi sapere.

R'n'R
 
:SISI hai ragione, infatti non sapendo quanto fossero lunghi di preciso nel titolo ho messo la tilde "~" che significa "circa".....
due delle foto ritraggono le specifiche tecniche riportate sugli sci,
sono le foto che finiscono per

[...] 2272f.jpg

[...] 2273.jpg

mi spiace per le imprecisioni.
ma sono cmq disponibile per ogni chiarimento o domanda.
 

.

Ciao, gli sci interesserebbero ad un mio amico,quindi mi metto in coda a saman.
Certo gli attachi sono un pò sottodimensionati ,per il tipo di sci ci volevano almeno gli Sld12!
per il prezzo fai sapere qualcosa!
 
gli attacchi sono quelli che erano già montati di fabbrica.
ma credo che una foto valga + di mille parole.
non me ne intendo, manco prima che sciavo.

Per il prezzo..... NON HO IDEA DI QUANTO POSSANO VALERE.
Ho aperto questo thread anche per avere opinioni sul prezzo da chi se ne intende sicuramente + di me, dato che se nessuno qua li comprasse probabilmente li vendo a un mio amico (con cui è uscito il discorso giocando a poker, per organizzare il poker natalizio..... "eh no a natale sono in montagna"..... "ma tu scii? ti servono un paio di sci usati? se vuoi ti vendo i miei....")

cmq sia la precedenza ce l'ha saman, poi jordan, poi il mio amico.
a ognuno il suo!
 
Ciao,
grazie per le foto ma da queste ho scoperto che gli sci sono lunghi 170 cm e per me non vanno bene :(
io sono alto 185 cm e cercavo qualcosa da 175 in su.
Mi dispiace veramente tanto perchè ero davvero interessato a prenderli. Grazie di tutto e approfitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutti.
Ciao
 
eh no, se sei così alto per te sono dei minisci..... ahahahahah!!!
chiedo scusa per non averlo precisato prima che sono alti 170cm.

giordan, è il tuo turno...... :)
 
ti ringrazio, considerando tutto (non sono l'ultimo modello, hanno quei due segni, pagati nel 2007 (cioè 3 anni fa) 750€) direi ci potrebbero stare 200€.... anzi spero qualcosina in più, la metà di quanto li ho pagati 320€ suona proprio bene..... ma è natale è 300 suona meglio.....

se qualcuno ha altri pareri che li esponga...... grazie! :)
vorrei fare una vendita equa.
 
Ultima modifica:
Eh io l'ho sparata così a sensazione... in effetti son proprio nuovi, quindi ci può stare tranquillamente il prezzo che hai detto tu.
 
:SISI gat ha ragione. sono nuovi, usati mezza giornata, quindi li considero usati, ma le condizioni sono veramente ottime.

@fight_gravity: 230€ è pochino..... ho precisato che non li voglio regalare nè svendere, piuttosto li tengo..... pagati 750, la metà sarebbe 375 (e non 320 come ho erroneamente scritto)...... credo che 300 al posto di 375 sia un'affare, parlo in base alle condizioni degli sci. non ho idea del mercato.


comunque ora la precedenza ce l'ha giordan, poi il mio amico, poi fight_gravity. non voglio skavalli in coda.


R'n'R
 
Ultima modifica:
Top