...come a pochi capita ho sciato anni su vecchi salomon dritti alti 2 metri....
"bella ora che so sciare decentemente mi prendo gli sci fighi"
mi sono detto......
poi ti fidanzi e pensi ad altro piuttosto che andare a sciare.....
ho questo paio di sci praticamente nuovi, colore di base arancione con inserti silver e blu, usati solo una volta per mezza giornata (era il 7 dicembre del 2007) a cervinia, al mattino era bello e ventoso.... ovviamente al pomeriggio nuvoloso che non si vedeva a un metro.... vabbè.....
anche se inutilmente, preciso cmq che non vanno rilaminati, il fondo è nuovo, non hanno solchi, non hanno difetti e gli attacchi (che ora non ricordo il modello ma ricordo una scritta "diagonal") erano quelli già montati mi pare.
monetizzando quanto valgono?
non sono un esperto e non ho idea dei prezzi correnti.
un mio amico mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto, ma non sapendo che cifra dirgli preferisco chiedere consiglio in questo forum e provare a venderli anche qui.
li vendo perchè non ho prospettive di utilizzarli per almeno qualche anno.
preciso che non ho intenzione di regalarli nè di svenderli
li pagai 750€ più o meno, considerando che non sono proprio l'ultimissimo modello mi aspetto un calo abbastanza importante
ma se valgono decisamente poco me li tengo piuttosto che fare tutto lo sbattimento di trattative ecc ecc.
preferisco consegnarli a mano ed evitare la spedizione.
almeno prima dell'aquisto li potete vedere e toccare con mano.
Preferirei evitare inutili perdite di tempo (altra cosa che aggiungo inutilmente)
rock'n'roll per tutti (Yeah)
"bella ora che so sciare decentemente mi prendo gli sci fighi"
mi sono detto......
poi ti fidanzi e pensi ad altro piuttosto che andare a sciare.....
ho questo paio di sci praticamente nuovi, colore di base arancione con inserti silver e blu, usati solo una volta per mezza giornata (era il 7 dicembre del 2007) a cervinia, al mattino era bello e ventoso.... ovviamente al pomeriggio nuvoloso che non si vedeva a un metro.... vabbè.....
anche se inutilmente, preciso cmq che non vanno rilaminati, il fondo è nuovo, non hanno solchi, non hanno difetti e gli attacchi (che ora non ricordo il modello ma ricordo una scritta "diagonal") erano quelli già montati mi pare.
monetizzando quanto valgono?
non sono un esperto e non ho idea dei prezzi correnti.
un mio amico mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto, ma non sapendo che cifra dirgli preferisco chiedere consiglio in questo forum e provare a venderli anche qui.
li vendo perchè non ho prospettive di utilizzarli per almeno qualche anno.
preciso che non ho intenzione di regalarli nè di svenderli
li pagai 750€ più o meno, considerando che non sono proprio l'ultimissimo modello mi aspetto un calo abbastanza importante
ma se valgono decisamente poco me li tengo piuttosto che fare tutto lo sbattimento di trattative ecc ecc.
preferisco consegnarli a mano ed evitare la spedizione.
almeno prima dell'aquisto li potete vedere e toccare con mano.
Preferirei evitare inutili perdite di tempo (altra cosa che aggiungo inutilmente)
rock'n'roll per tutti (Yeah)