Sciare a fine marzo/aprile in trentino

neve94

Vicenski
quali posti mi consigliate per esposizione tenuta della neve per sciate primaverili in trentino magai con quote abbastanza elevate ??? pensavo al tonale ma l'anno scorso verso metà aprile già a metà mattinata sulle piste serviva il motoscafo :evil::evil:!!!!!

io dal 5 aprile sono in fassa, e precisamente lusia s.pellegrino, essendo esposto a nord spero siano ancora in buone condizioni, certo che se esplode la primavera........

io dal 5 aprile sono in fassa, e precisamente lusia s.pellegrino, essendo esposto a nord spero siano ancora in buone condizioni, certo che se esplode la primavera........

lusia è l'unico comprensorio fassano in cui non sono stato......pensi che la neve tenga nonostante la quota non troppo elevata(1300-2300)???

.

Ocio che però il san pellegrino è esposto drasticamente a sud...il lusia è metà a nord e metà a sud!