Powder West // Vacanze di Natale 09 @ VDA

Mac751

Old school supporter
Per chi non lo ha visto su Facebook, ecco alcune scorribande natalizie del Powder West. Enjoy!

Con un pensiero e una dedica ancora per Massimo.

[vimeo]8713873[/vimeo]

...che Natale!!!
Bel lavoro Marco! E' un piacere rivedervi, anche solo in video.
Ve la siete spassata alla grande, eeebbbreeeeviiii!

Purtroppo non ho l'audio qui ma le immagine bastano. Bravi!

Non vale accelerare i video per far vedere che siete velocissimi.... :no:

Così siete irraggiungibili per me... :(

Scherzi a parte, bravi ragazzi!!! Mi manca fare una discesa con te e Marti... Ma finchè non nevica come dico io, forse è meglio! (vedasi caduta nel torrente... :lol:)

Bravi. Siete già stati MALFATTori vedo.
Mac, ti sei dato ai video?

PS io dal minuto 3:10 circa vedo tutto nero. è un mio problema oppure hai sbagliato il montaggio?

Bravi. Siete già stati MALFATTori vedo.
Mac, ti sei dato ai video?

PS io dal minuto 3:10 circa vedo tutto nero. è un mio problema oppure hai sbagliato il montaggio?

Veramente io ne faccio pochissimi, ne fanno più tia e fabio! Però a volte il video è più facile della foto, dopotutto... ha i suoi vantaggi!

Il video dovrebbe durare 3:10 in verità, dopo vedi nero ma è finito... (cmq io non vedo nero alla fine)! ;)

A presto, spero!

Scherzi a parte, bravi ragazzi!!! Mi manca fare una discesa con te e Marti... Ma finchè non nevica come dico io, forse è meglio! (vedasi caduta nel torrente... :lol:)
drey non ti preoccupare... quest'anno ci sono finita anch'io :rotlf: e forse ho fatto anche di peggio... quando non sono in forma sono vera-veramente pessima xprrr