Tonale - Presena domenica 30 aprile

pat

Well-known member
il racconto e i commenti sono già inseriti in "discussioni generali" come risposta a un topic di webcam, ora riporto le foto.

buona visione...


P.S. : il Presena è aperto a oltranza fino a fine giugno almeno (da 3000 a 2700) e la paradiso, la nera che scende sotto la cabinovia, fino a quando sarà praticabile (si stima fino a fine maggio).
skipass 25 euro feriali 27 festivi con buoni sconto negozi o se iscritti a www.8000.it

20_cm_di_fresca_sul_primo_muro_paradiso_129.jpg


arrivo_parcheggio_172.jpg


conca_presena_119.jpg


inizio_del_paradiso_192.jpg


inizio_fuoripista_e_val_di_sole_151.jpg
muro_centrale_paradiso_995.jpg
nera_del_presena_167.jpg
nera_del_presena_farinosissima_220.jpg
paradiso_a_mezzogiorno_ancora_perfetta_891.jpg
parte_centrale_paradiso_111.jpg
 
Ultima modifica:
domenica il tempo è decente, mi serviva il parere di pat che ci è appena stato. ho visto che la paradiso è chiusa, ma magari si può fare lo stesso
 
presena domenica

fabrizio ha detto:
domenica il tempo è decente, mi serviva il parere di pat che ci è appena stato. ho visto che la paradiso è chiusa, ma magari si può fare lo stesso

http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...&data_scelta=2006-5-7&id_localita_scelta=1183

Il tempo non mi sembra certo bello, rischi di stare con la testa tra le nuvole (=nebbia) tutto il giorno , cmq con lo zero termico tra 2000 e 2300 la neve si manterrà perfetta dalla cima fino a due terzi della paradiso che, anche se fosse chiusa, sarebbe da fare almeno una volta. 5-10cm di fresca dovrebbe metterli ancora, vedi tu in base alla tua propensione di sciare con il brutto.
x la neve credo non ci saranno problemi, la cosa peggiore è rischi di fare gli ultimi 200m di pista paradiso sotto la pioggia a 2 gradi invece che sotto la neve. segui il meteo sul sito che ho riportato e decidi sabato. Chiedi se per la tariffa estiva (dal 2 maggio) puoi fare il giornaliero a ore (credo di no...)
 
Re: presena domenica

pat ha detto:
fabrizio ha detto:
domenica il tempo è decente, mi serviva il parere di pat che ci è appena stato. ho visto che la paradiso è chiusa, ma magari si può fare lo stesso

http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...&data_scelta=2006-5-7&id_localita_scelta=1183

Il tempo non mi sembra certo bello, rischi di stare con la testa tra le nuvole (=nebbia) tutto il giorno , cmq con lo zero termico tra 2000 e 2300 la neve si manterrà perfetta dalla cima fino a due terzi della paradiso che, anche se fosse chiusa, sarebbe da fare almeno una volta. 5-10cm di fresca dovrebbe metterli ancora, vedi tu in base alla tua propensione di sciare con il brutto.
x la neve credo non ci saranno problemi, la cosa peggiore è rischi di fare gli ultimi 200m di pista paradiso sotto la pioggia a 2 gradi invece che sotto la neve. segui il meteo sul sito che ho riportato e decidi sabato. Chiedi se per la tariffa estiva (dal 2 maggio) puoi fare il giornaliero a ore (credo di no...)

ho visto adesso (se clicchi sulla previsione a 72 ore vedi anche tu) che x lunedì sera danno altri 20-30cm di fresca se in pianura ci saranno i temporali previsti, io andrei alla prima schiarita prevista dopo questa fase di maltempo prima che si rialzino le temperature, cioè se non cambiano le cose, da venerdì 12
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=17803
 
grazie pat
alla fine ho dovuto desistere. anche se il tempo mi sa che è stato mica male
magari sabato prossimo...se a qualcuno interessa che faccia un fischio
io, eventualmente parto da milano
 
pat non so come andare a riprendermi questo:

il racconto e i commenti sono già inseriti in "discussioni generali" come risposta a un topic di webcam

grazie
 
Top