Da Nordica a?

FreeskierDream

New member
Ciao a tutti.I miei nordica ormai mi stanno per lasciare.Sono abbastanza indeciso sull'acquisto del prossimo paio di sci.La mia attenzione e' ricaduta sugli atomic punx e k2 recoil.Premetto che faccio solo esclusivamente park,non sono un turiglione.Più bigair che jibbing.Dal punto di vista della qualità e solidità,quale secondo voi e' e' meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non Dalbello che nel campo freestyle/freeride e' stata uno dei precursori e qualitativamente da molti punti a tanti produttori. Ho un amico che e' stato sempre su Dalbello poi e' passato a Nordica per due stagioni e per il prossimo torna a Dalbello.

Perché non Dalbello che nel campo freestyle/freeride e' stata uno dei precursori e qualitativamente da molti punti a tanti produttori. Ho un amico che e' stato sempre su Dalbello poi e' passato a Nordica per due stagioni e per il prossimo torna a Dalbello.

Mi sa che intende gli sci non gli scarponi... Comunque, seconde me i punx sono più "massicci" rispetto a K2, se prediligi saltare al jibbing ti consiglio questi ;)

Ed hai ragione :D penso proprio che ho un po il cervello intrecciato. Pensavo per conto mio agli scarponi ed ho cancellato tutto il resto..... Penso che sia giunto il momento di una pausa caffè... :D ...... Non vorrei far cazzate sul lavoro :D

.