Un buon bootfitter zona ms-pi-lu-sp ?

Freddy Nyberg

New member
Un'amico, mi ha chiesto di recente, in che buone mani si puo' mettere x comprare degli scarponi senza dover incappare in commercianti che pensino solo a fare ca$$a, rifilando vasi di fiori al posto di scarponi.
Essendo che non siamo delle stesse zone, e che dove vado io (ornello) e' un po lontano da lui, chiedo a voi se sapete se c'e' qualche professionista nei dintorni di : Massa - pisa - lucca - spezia.

Ciao ragazzi!! :rrr :d

Conosco solo uno in provincia di Siena, questo:

Nome: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]DANIELE[/FONT] Cognome: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]PIOLI[/FONT] Nome Attivita': [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SONIA PERINI SPORT[/FONT] Indirizzo: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Viale Gramsci, 163[/FONT] C.a.p: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]53025[/FONT] Città: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Piancastagnaio[/FONT] Provincia: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SI[/FONT] Telefono: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]0577786570[/FONT]

In provincia di La Spezia ho sentito parlare di RVB Sport a Sarzana, ma non so se fa bootfitting... si potrebbe contattarlo...

http://www.rvbsport.it/public/site/modules/news/

Ciao

Nella zona da te indicatra ....R.V.B. Sport a sarzana .Sono molto tecnici ,disponibili e inoltre sono il riferimento per lo scialp e il freeride in toscana liguria avendo dei rapporti abbastanza stretti con le case costruttrici e quindi assistenza, ricambi etc ..In particolare Davide della valle , "l' altro davide " ( davidone ) e Marco del settore montagna ...ne sanno a pacchi . Come prezzi detengono il record per alcuni articoli ,Ad esemopio il factor di B.D: 395 euro con le due suole che e' il miglior prezzo italiano .
Se invece ti interessasse un Dinafit zzeus ( quello di quest' anno ...rosso con il collarino in neoprene e predisposto per l' attacchino ) allora ti consiglio UNIVERSO di FIRENZE NOVOLI ..lo porti via a 299 euro ......ma hanno solo quel modello ,ma ad un prezzo irraggiungibile per chiunque .

Nella zona da te indicatra ....R.V.B. Sport a sarzana .Sono molto tecnici ,disponibili e inoltre sono il riferimento per lo scialp e il freeride in toscana liguria avendo dei rapporti abbastanza stretti con le case costruttrici e quindi assistenza, ricambi etc ..In particolare Davide della valle , "l' altro davide " ( davidone ) e Marco del settore montagna ...ne sanno a pacchi . Come prezzi detengono il record per alcuni articoli ,Ad esemopio il factor di B.D: 395 euro con le due suole che e' il miglior prezzo italiano .
Se invece ti interessasse un Dinafit zzeus ( quello di quest' anno ...rosso con il collarino in neoprene e predisposto per l' attacchino ) allora ti consiglio UNIVERSO di FIRENZE NOVOLI ..lo porti via a 299 euro ......ma hanno solo quel modello ,ma ad un prezzo irraggiungibile per chiunque .

Ti ringrazio anche se poi vedra' lui cosa gli interessa, sicuramente scarponi race da discesa o al massimo di un livello poco inferiore.

Grazie anche a te

Allora mi confermate che RVB Sport fa bootfitting?

A me non risulta che facciano bootfitting, e sì che gli scarponi li ho presi da loro.
Mi sa che il più vicino (o meno lontano) è AZ sport a Recco (non ci sono stato, sentito dire)

Sto cercando un negozio fornito di materiale per lo sci in quanto debbo acquistare un completo per mia moglie. Mi pare che RVB a Sarzana potrebbe fare al mio caso. Potete confermarmi?
Io abito a Lucca e ho già fatto un salto nei negozi in città e ai Cisalfa di Lido di Camaiore (LU) e Colle Salvetti (LI). Avete suggerimenti in zona?
Ciao e grazie,
P