[VA-MI-CO] Compro sci usato cm170-177 polivalente/allround di buon livello, 2008-2009

Paolillo

New member
Sono uno sciatore medio/avanzato alto 175cm, peso 75 kg, buona preparazione fisica.

Cerco uno sci usato per non spendere troppo e cerco uno sci divertente per sciare con la fidanzata e gli amici su ogni tipo di pista (no fuoripista), uno sci non troppo impegnativo.

- sci tipo allround top o race carve...oppure un cross di gama.
- Abbastanza recente 2008/2008
- Lunghezza tra 170 e 177 cm
- Raggio di curvatura 14-16

Sono disposto a trasferta per ritirarlo di persona.

Ciao e grazie,
Paolo

Ciao, io ho un Rossignol 9X 174 r.16 con attacchi Rossignol Axial 120 a € 370,00 usati 1 sola volta oppure visto che hai manifestato interesse per i cross, potrei proporti quelli che uso quest'anno (acquistati l'anno scorso a fine stagione) che sono Dynastar cross 172 r.15 completi di attacchi Dynastar a € 300,00.
Ciao Alberto

Ultima modifica:
Spendere troppo quanto? In questo periodo ci sono i saldi.
Anche se non trovi materiale di quest'anno magari qualche buon prezzo lo trovi. Ma è pur sempre materiale nuovo.

Ciao!! penso di avere uno sci che fa al caso tuo:

Atomic GS9, 170 cm del 2007. Raggio 15 metri... Sci esclusivamente da pista!!

Corrisponde perfettamente all'identikit che hai tracciato!! :)

Per una descrizione vedi qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=36885

In privato ti mando delle foto ulteriori e ti posso spiegare bene come reagisce o come si comporta... no problem!! Fammi sapere! ciao!

.

Spendere troppo quanto? In questo periodo ci sono i saldi.
Anche se non trovi materiale di quest'anno magari qualche buon prezzo lo trovi. Ma è pur sempre materiale nuovo.

Conosci qualche negozio buono con buon prodotti??? (Evitando magari Longoni, ecc. a cui interessa solo vendere e basta)

Se vuoi risparmiare, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
Non è propriamente un allround ma è uno Sci ancora molto valido soprattutto se ti piace tirarci dentro...

ATOMIC BETA CARV 9.18, 170 cm + ATTACCHI TYROLIA CYBER D8 a 120 EURO!!!

ti propongo una qualità-prezzo INEGUALIABILE: questi sci hanno 7 anni, ma sono un vero e proprio gioiellino, pensa che non li ho mai venduti perchè pur avendo un paio di k2 da freeride da 3 anni, non volevo separarmi dai miei atomic perchè mentre li usavo ne ho provati anche altri nei vari stand che si trovano sulle piste, ma con nessuno mi sono mai trovato così bene, infatti ho poi deciso di cambiare tipologia di sci (comprando i k2 da freeride).
Il fatto è che da quando ho cominciato ad usare i k2, ho smesso di usare gli atomic; me li sono anche portati appresso durante la settiman bianca l'anno scorso, ma ho poi sempre usato i k2, e quindi ho deciso di venderli.
Tra l'altro, pur avendo 7 anni, in realtà li ho usati solo 4 stagioni (finchè non ho comprato i k2).

Se ho ben capito quello che stai cercando, con questi sci ti troveresti benissimo, risparmiando un bel po' di euri
atomic e tyrolia sono garanzia di prestazione e qualità.

altezza 170 cm.
misure: 105 - 60 - 95 (queste misure permettono un ottimo raggio di curva).
perfetti per i curvoni veloci e tirati (praticamente pennelli la pista).
il mix tra misure dello sci e piastra degli attacchi fanno si che tu abbia una presa di spigolo eccellente.
se hai voglia di fare fuori pista (io ogni tanto l'ho fatto) surfano e girano praticamente da soli.
solette e lamine rifatte 3 anni fa e poi non li ho mai più usati, quindi sono perfette.

Di seguito il link con le foto: http://img64.imageshack.us/g/dsc02358y.jpg/

contattami per qualunque informazione

Ciao, posso proporti il seguente sci:
Causa rinnovo parco sci, vendo Dynastar Cross 172 r16 completi di attacchi Dynastar, acquistati aprile 2009, pagati € 650,00 20 uscite. Per chi non lo conosce, è uno sci polivalente, facile, ma al tempo stesso molto stabile anche a velocità sostenuta.Condizioni perfette. Chiedo € 300,00
Se vuoi vedere la foto vai: http://www.aaannunci.it/0_0/1/listinoannunci.aspx

Ciao Alberto 338-8876262

Ciao, posso proporti il seguente sci:
Causa rinnovo parco sci, vendo Dynastar Cross 172 r16 completi di attacchi Dynastar, acquistati aprile 2009, pagati € 650,00 20 uscite. Per chi non lo conosce, è uno sci polivalente, facile, ma al tempo stesso molto stabile anche a velocità sostenuta.Condizioni perfette. Chiedo € 300,00
Se vuoi vedere la foto vai: http://www.aaannunci.it/0_0/1/listinoannunci.aspx

Ciao Alberto 338-8876262

non riesco ad aprire il link!