Ciao. Sicuramente verranno presentate tutte, come di consueto all'IPSO di Monaco, che si tiene dal 7/10 febbraio:
http://www.ispo.com/it/Home
Duo o tre indiscrezioni però le ho già:
1) sembra che i nuovi Rossignol top cambino colore, se ne è gia visto qualcuno ai piedi di qualche atleta in CDM femminile,
2) Voekl dovrebbe riprendere a produrre gii sci in Germania ed anche i nuovi modelli negozio dovrebbere finalmente tornare agli standard qualitativi che contraddistinguevano quasta casa fino a qualche anno fa,
3) Sembra che Head abbia in canna delle bombe! Nessuno però al momento ti dice niente di niente, se non darti questa notizia, e credo che anche il nostro Dani sia stato assolutamente "diffidatto" da dare qualsiasi anticipazione in merito,
4) Non mi aspetto grosse novità dal gruppo AMER, Atomic e Salomon quindi, dopo che ha rivisto completamente tutte o quasi le proprie linee questa stagione; qualche aggiornamento grafico o poco più;
5) Stessa cosa per Elan, che deve consolidare gli investimenti effettuati sulla tecnologia speedwave.
Di solito, un paio di settimane dopo l'IPSO tutte le novità sono disponibili presso i noleggiatori più importanti e riforniti.