sci 2010/2011 - pista

suxkaka

Active member
Volevo sapere quando, tendenzialmente, si potranno vedere le nuove collezioni 2010/2011 e se si sa già di qualche skitest dove provare le novità.
L'anno prossimo cambierò sci e non sto nella pelle per vedere se ci saranno novità clamorose e qualche new entry da affiancare ai miei papabili acquisti (magnum, spitfire, spitfire pro, 24h, sw12/14).
Grazie a tutti

Non c'è nessun guru che ha avuto qualche soffiata????
Non ci credo!!!
A me un uccellino m'ha detto che Head non farà più gli Icon...
Questo potrebbe comportare un rimescolamento della gamma e magari qualche importante novità sui 3 supershape che ci sono da un po'?

Ciao. Sicuramente verranno presentate tutte, come di consueto all'IPSO di Monaco, che si tiene dal 7/10 febbraio: http://www.ispo.com/it/Home

Duo o tre indiscrezioni però le ho già:

1) sembra che i nuovi Rossignol top cambino colore, se ne è gia visto qualcuno ai piedi di qualche atleta in CDM femminile,

2) Voekl dovrebbe riprendere a produrre gii sci in Germania ed anche i nuovi modelli negozio dovrebbere finalmente tornare agli standard qualitativi che contraddistinguevano quasta casa fino a qualche anno fa,

3) Sembra che Head abbia in canna delle bombe! Nessuno però al momento ti dice niente di niente, se non darti questa notizia, e credo che anche il nostro Dani sia stato assolutamente "diffidatto" da dare qualsiasi anticipazione in merito,

4) Non mi aspetto grosse novità dal gruppo AMER, Atomic e Salomon quindi, dopo che ha rivisto completamente tutte o quasi le proprie linee questa stagione; qualche aggiornamento grafico o poco più;

5) Stessa cosa per Elan, che deve consolidare gli investimenti effettuati sulla tecnologia speedwave.

Di solito, un paio di settimane dopo l'IPSO tutte le novità sono disponibili presso i noleggiatori più importanti e riforniti.

Grazie renntiger!
Anch'io mi aspetto qualcosa da head!
Quindi tra un mesetto si potrà sapere qualcosa e magari fare anche qualche prova!

Se qualcun'altro sa qualcosa...

Non te lo so dire. Io sono due anni che provo le novità delle case che lui tiene con Ornello Sport al Passo Montecroce: considerando che vende Head, Salomon, Rossignol, Atomic, Elan, Blizzard e da questa stagione terrà di nuovo anche Voelkl, più o meno ci sono tutte le principali case, in più con la partecipazione delle case stesse con i loro livelli di top management.

Nei noleggi invece, l'anno scorso un paio di settimane dopo l'IPSO, a Canazei c'erano già disponibili diversi modelli della nuova stagione, non tutti, ma in buona parte sì.

renn che ci dici di wed'ze???
ho delle informazioni che mi dicono che stanno entrando di prepotenza in coppa del mondo. pare stiano creando uno staff con thoeni gross ed vissani.

faranno degli sci con il freno a mano che riusciranno anche a salire in retromarcia. ed in più so che con un miniprocessore nello sci riusciranno a convertire l'energia cinetica che lo sci produce lavorando in calore. il tutto per riscaldare un piccolo pentolino con l'acqua per cuocere la pasta cocco che daranno in dotazione allo sciatore.

ho delle informazioni che mi dicono che stanno entrando di prepotenza in coppa del mondo. pare stiano creando uno staff con thoeni gross ed vissani.

faranno degli sci con il freno a mano che riusciranno anche a salire in retromarcia. ed in più so che con un miniprocessore nello sci riusciranno a convertire l'energia cinetica che lo sci produce lavorando in calore. il tutto per riscaldare un piccolo pentolino con l'acqua per cuocere la pasta cocco che daranno in dotazione allo sciatore.

:DDD :DDD :DDD

Max n.1 :D

Ne ho sentito parlare anch'io. Solo che sono notizie estremamante riservate per cui prima di diffonderle avrei preferito aspettare ancora un po' e, magari, verificarle prima. Però visto che in pratica l'hai già annunciato tu, c'è anche chi dice che Atomic ed Head al 99% si ritireranno il prossimo anno dalla CDM proprio perché i loro migliori atleti, a partire da Miller a Cuche Svindal a Reich alla Vonn e a Lara Gut sono passati in massa alla Wed'ze.... attenzione, però a non farlo sapere a Dani, che non reggerebbe alla notizia.

dani è stato assunto alla wed'ze per fare il tester dei nuovi attacchi.
stipendio triplicato. solo che farà anche la relazioni pubbliche per la tribord e venderà barche a vela!

ahahah LOOOL mi piegate!!!!

[/QNei noleggi invece, l'anno scorso un paio di settimane dopo l'IPSO, a Canazei c'erano già disponibili diversi modelli della nuova stagione, non tutti, ma in buona parte sì.UOTE]

Capito... io intendevo se durante i test del pool ci fossero sci nuovi...ma da quanto ho letto ci saranno di sicuro nell'ultima tappa del Prove libere...

Di solito dopo l'IPSO arrivano anche nei test. Ormai la stagione degli sci non va più da dicembre ad aprile, ma da febbraio a febbraio, proprio perché poi ci sono le novità dell'IPSO.

Ok grazie.
al 15 e 16 febbraio sarò a Bormio, ci dovrebbero essere Rossignol e Dynastar, vediamo se portano qualcosa di nuovo! non manchero di tenervi aggiornati :D

Avete visto i rossignol oggi in supercombinata a Wengen?
Potrebbe essere la nuova grafica?
Mi sembrano più belli degli attuali. A me quell'arancione proprio non piaceva.
Senza offesa per FODOMA:D