SanDomenico, Ossola Valley ... a Big Monday

Gianvi

Freerider Dentro
Domenica 10 gli impianti sono rimasti chiusi causa nebbia e visibilita' 0.
Il meteo dava buonissimo per lunedi' e quindi a nanna presto per essere i primi ... e siamo stati premiati con una condizione da Nobel.
Sole, tutto intonso, oltre un metro di puffia sui nord, -12°/-15°, pochissima gente, impianti tutti aperti

Ecco cosa ci regalato Sando ...

1.jpg

10.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

8.jpg

7.jpg

6.jpg

5.jpg

9.jpg

le immagini sono state prese dalla telecamera.
adesso devo elaborare 4 giga di video :( e poi lo posto

Bravi ragazzi e continuato cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
p.s. che telecamera usi?

Già te l'ho detto ieri...
Vedo che almeno stamattina sei attaccato al PC e non a scivolare.. :D :D

PS. Sto monitorando dillà (in dentro) se butta qualcosina oggi, poi domani sole...

Già te l'ho detto ieri...
Vedo che almeno stamattina sei attaccato al PC e non a scivolare.. :D :D

PS. Sto monitorando dillà (in dentro) se butta qualcosina oggi, poi domani sole...

ho gia guardato io,alle 7.30,sembra promettere qualcosa,però dovremo andare in mattinata

.

Mi sembra che siano le prime (bellissime) foto su skiforum tratte da una videocamera "in action". Complimenti.

Sono solo io che non vedo nessuna foto?????
é l'invidia che non te le fa vedere?! o eri a sciare anche tu? Mi sa che qua lavoro solo io ! Scusate o.t.
Anche io è la prima serie di fermi immagine da camera-casco di una certa qualità che vedo sul forum,però credo che il video renderà ancor di più!

ci abbiamo messo piu' di un mese per decidere quale telecamera e la scelta e' finita sulla Contour HD 1080 : un gioiellino, robustissima, leggerissima, immagini da paura, settabile via Pc per risoluzione, bilanciamenti, microfono, etc etc. Unico neo non ha lo schermo, ma lo schermo brucia tanta batteria ... .
In FullHD usa 1 giga per circa 15 minuti di ripresa : calcola che per un giorno di riprese, usi circa 4 giga, visto che la accendi solo quando scendi.
Compattissima, si aggancia alla strap della maschera o direttamente sul casco.
Abbiamo preferito le CAM a posizionamento laterale al posto di quelle da mettere sopra al casco, se no al primo boschetto ... la Cam rimane attaccata al ramo:D
Maggiori info le trovi QUI

P.S. le foto non sono ritoccate, solo ridotte di formato per pubblicarle se no ci vogliono due schermi :)

Ultima modifica:
Ridi ridi,che fino ad aprile ti massacro io...poi a vercelli vedremo(ma so gia che i ruoli si inverteranno)

ci abbiamo messo piu' di un mese per decidere quale telecamera e la scelta e' finita sulla Contour HD 1080 : un gioiellino, robustissima, leggerissima, immagini da paura, settabile via Pc per risoluzione, bilanciamenti, microfono, etc etc. Unico neo non ha lo schermo, ma lo schermo brucia tanta batteria ... .
In FullHD usa 1 giga per circa 15 minuti di ripresa : calcola che per un giorno di riprese, usi circa 4 giga, visto che la accendi solo quando scendi.
Compattissima, si aggancia alla strap della maschera o direttamente sul casco.
Abbiamo preferito le CAM a posizionamento laterale al posto di quelle da mettere sopra al casco, se no al primo boschetto ... la Cam rimane attaccata al ramo:D

P.S. le foto non sono ritoccate, solo ridotte di formato per pubblicarle se no ci vogliono due schermi :)
Grazie Gianvi per le specifice. Molto interessante.... ci devo fare un pensierino. La vedo bene montata pure sul casco della bici per quando ritorneremo a scalare lo Stelvio