Ciao a tutti, mi sto inbattendo in questi giorni nell'estenuante ricerca di nuovo materiale, sono intenzionato a ricominciare seriamente con lo scialp (ringraziendo la cassa integr per il tempo libero) ma con un occhio di riguardo alla possibilità di un avvicinamento al freeride, ho sempre amato le discese in fresca o almeno non battuta ma con i bastoni che ho sempre usato non dava molte soddisfazioni, anzi restava solamente la contemplazione del paesaggio dalla fine della salitaq all'arrivo a valle!! tutto questo fino a quando non ho arrischiato un noleggio di Gotana e scoperto che quell'incredibile orgasmo mistico che a volte si prova nelle piste si può ottenere, anche maggiorato, anche in offpiste!!!!
ecco, tagliamo corto, le mie scelte ora ricadono su Dynafit se7en summits 170, gotama 183 0 shuksan 167 oppure 174, tutti montati freeride diamir, che ne pensate? sono alto 184 cm e peso 94kg, le gambe npon mi mancano dal momento che fino a 2 anni fa lo sport mi dava da vivere, porgo per il momento i miei più sentiti complimenti a questo superforum che mi ha aperto una visione della montagna che pensavo fossimo in pochi ad avere! grazie
ecco, tagliamo corto, le mie scelte ora ricadono su Dynafit se7en summits 170, gotama 183 0 shuksan 167 oppure 174, tutti montati freeride diamir, che ne pensate? sono alto 184 cm e peso 94kg, le gambe npon mi mancano dal momento che fino a 2 anni fa lo sport mi dava da vivere, porgo per il momento i miei più sentiti complimenti a questo superforum che mi ha aperto una visione della montagna che pensavo fossimo in pochi ad avere! grazie