Scuola Sci Val di Fassa ( consigli e spunti )

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
A fine febbraio per una settimana sarò a Soraga per la settimana bianca, volevo cogliere l'occasione per far fare a mia figlia un po' di sane lezioni di sci un paio d'ore al mattino : livello buono, molto buono non come il papà che.....vabbè lasciamo stare :checepossofa:.Mi sapete indicare una scuola buona, molto buona ed eventualmente il nome di una maestra/o ?

Grazie

Ciao quanti anni ha tua figlia (bimba,ragazza o adulta)?
Se sara' la settimana di carnevale ti consiglio di muoverti per tempo

Ragazzina di 14 anni, preparata atleticamente ed ad un livello molto buono, scia da ormai 7 anni dalle 18 alle 25 volte a stagione, almeno 20/25 ore di lezione all'anno. Quest'anno causa trasferimento di casa, inizio superiori ed altri sport non potrà fare lezioni quindi vorrebbe almeno farsi 3/4 giorni un paio d'ore. Poi come gestire il tutto sarà da ridere:KEV

Io sarò a Campitello a metà febbraio ed ho lo stesso problema. Ragazzina di 11 anni ormai plafonata nelle consuete lezioni nei gruppi.

Chiedi del maestro Cristian Detomas alla scuola di Vigo di Fassa. O del maestro Emil alla scuola di Pozza. Sono bravi!!!

.

scuola sci di Pozza, chiedi di Paolo Costazza( fratello di Chiara) oppure alla scuola di Vigo Giancarlo Weiss.

altrimenti, Giovanni Bernard di Alba( trovi i suoi contatti su FB): e' istruttore nazionale e allenatore,non lavora per le scuole...io negli ultimi 2 anni ho affidato a lui mia figlia e un gruppo di sue amichette...