Salve a tutti sono un nuovo utente, vi seguo da parecchio e vi faccio i complimenti per le informazioni esaudienti che date.
Avrei un informazione da chiedervi :
Che differenza c'e' tra i rossignol radical oversize 8x dal 9x?
Mi spiego questo w.e. Ho noleggiato gli 8x e per la mia preparazione tecnica li ho trovati molto facili da guidare sia sulle curve strette che piu' ampie, leggeri ..... Mi sono trova benissimo.
Siccome a gennaio faro' un corso di 16 ore di maestro, e penso che migliorero’ nella tecnica (oggi sono un argento avanzato) volevo sapere dall’ 8x al 9x che differenza c’era, e se potevo arrischiare il salto.
Inoltre e’ vero che gli 8x-9x sono un allround (misto tra slalom e gigante)?
Grazie a tutti, ciao.
Avrei un informazione da chiedervi :
Che differenza c'e' tra i rossignol radical oversize 8x dal 9x?
Mi spiego questo w.e. Ho noleggiato gli 8x e per la mia preparazione tecnica li ho trovati molto facili da guidare sia sulle curve strette che piu' ampie, leggeri ..... Mi sono trova benissimo.
Siccome a gennaio faro' un corso di 16 ore di maestro, e penso che migliorero’ nella tecnica (oggi sono un argento avanzato) volevo sapere dall’ 8x al 9x che differenza c’era, e se potevo arrischiare il salto.
Inoltre e’ vero che gli 8x-9x sono un allround (misto tra slalom e gigante)?
Grazie a tutti, ciao.