Atomic Race carv 9.12

jovanotti

New member
salve a tutti sono nuovo del forum e ho appena acquistato questi sci ... ATOMIC beta race carv 9.12 ... so sciare bene ... vorrei sapere i vostri pareri su questi sci ... metto quelche foto per fare capire quali sono ... grazie mille in anticipo !!:RRR

punta sci con il nome
46490-s5003996.jpg
 
Io avevo il 9.20 da gigante e l'ho comprato credo nel 2002 vecchio di almeno 1 anno.

Quello credo fosse da slalomo comunque con un raggio di curvatura molto accentuato.
 
No dai scusa era un battuta.....:D

E' solo che mi sembrava stranissima una richiesta su questo sci......sono sci tipo di 10 anni fa o giù di li !
Ai suoi tempi era un signor sci.......ma nel frattempo ci sono state delle leggerissime evoluzioni.....per curiosità, quanto li hai pagati ???
 
All'epoca erano un signor sci.

Ora sono decisamente superati.

Se te li regala un conoscente facci un giro, altrimenti valgono 30 euro...non prenderli a un prezzo superiore!
 
All'epoca erano un signor sci.

Ora sono decisamente superati.

Se te li regala un conoscente facci un giro, altrimenti valgono 30 euro...non prenderli a un prezzo superiore!

Ma neanche !

Con 30 euro, in una località qualsiasi del DS, ci affitti dei top di gamma diciamo per metà settimana !!!
 
ma che caratteristiche hanno ? sono facili o no ?
sono meglio questi sci o degli sci da noleggio ... quindi sono proprio na merda ? :)
PS: li ho presi da mio zio
 
ma che caratteristiche hanno ? sono facili o no ?

PS: li ho presi da mio zio

Bah, se non ricordo male erano quelli da slalom.
Io avevo quelli rossi da gigante ed erano tosti, non credo che quelli da slalom fossero da meno.

Oltretutto sono sci con caratteristiche costruttive e geometrie stra-sorpassate, pensaci bene...
 
Top