salve a tutti sono nuovo del forum e ho appena acquistato questi sci ... ATOMIC beta race carv 9.12 ... so sciare bene ... vorrei sapere i vostri pareri su questi sci ... metto quelche foto per fare capire quali sono ... grazie mille in anticipo !!:RRR
punta sci con il nome
punta sci con il nome