cercasi compagno/a per fare il canale del dito

robbertofree

New member
allora a me piace molto il freeride e ho fatto decisamente progressi .......purtroppo ho pochi amici sciatori è chi lo è nn puo fare le discese che faccio e che ho intenzione di fare per una questione di capacita ,
di andarmene in giro per i vari canali sempre io da solo cn la guida mi sn un po rotto .......mi piacerebbe trovare qualcuno cn cui fare queste discese .
ho gia un'accordo cn una guida di folgarida di andare a fare il canale del dito al tonale .......se vi fosse qualcuno/a interessato potrebbe essere gia una occasione .
grazie a chiunque legga questo messaggio e a presto

Si, sono interessato. Presto saro anche in zona.
Quel canale e da fare con le condizione giuste pero. Altrimenti ci sono anche altri canali li in zona Tonale.

si be gli altri li ho gia fatti tutti ..............mi manca il dito e il pericle sacchi che nn è certo piu tranquillo del dito ......io sn gia d'accordo cn la guida approssimativamente per il 19 .......ovviamente ci si sente il giorno prima per capire le condizioni sia del canale e della giornata in generale .......martedi causa cattivo tempo mi sn fatto un cantiere in mezzo la nebbia e ho rinunciato il diavolo perche mi si era congelato il naso