vendo salomon teneighty gun 174

simo68

Member
come da titolo vendo,a malicuore, salomon teneighty gun mis.174cm perche' mi e' presa la fissa dei line s.f.b. ma sono carissimi!/li vendo a 250 euro non trattabili con attacchi e 150 euro solo sci cosi' mi tengo gli ottimi salomon sth14 allego fotohttp://www.skiforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=19006&stc=1&d=1260373733

Allegati

• IMGP1805.jpg
    IMGP1805.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 576
Per riuscire a vendere gli sci ti consiglio di inserire delle foto e fare un prezzo cosi ti risulterà più facile venderli.

Ciao e buona vendita

prezzo 250 euro con attacchi e 150 euro senza ,misura scarponi314 mm......so bene che li avevi ,sono ottimi sci ,sinceramente se non li vuole nessuno non mi dispiace vuol dire che mi comprero' i line a fine stagione ...ciao e grazie

cercavo uno sci usato per metterci degli attacchi per far risalite ma sono ancora indeciso

devi avere pazienza, vendere sci non è facile.

io tempo fa per vendere un paio di gotama ci ho messo mezzo secolo

Poco tempo fa invece per vendere un paio di K2 Seth Morrison ci ho messo qualche ora.

Dipende dallo sci e dal prezzo.

Io ho venduto i k2 di un anno con 5 uscite reali compresi di attacchi a 200 €.

Purtroppo per vendere devi metterti l'anima in pace.

Avessi i soldi te li prenderei io ma ora sono spiantato

devi avere pazienza, vendere sci non è facile.

io tempo fa per vendere un paio di gotama ci ho messo mezzo secolo

Poco tempo fa invece per vendere un paio di K2 Seth Morrison ci ho messo qualche ora.

Dipende dallo sci e dal prezzo.

Io ho venduto i k2 di un anno con 5 uscite reali compresi di attacchi a 200 €.

Purtroppo per vendere devi metterti l'anima in pace.

Avessi i soldi te li prenderei io ma ora sono spiantato

sinceramente ero quasi contento di non venderli ,mi spiace perchè vanno da dio .......maledetti $$$$$$$ !!!!

...lo so è sempre brutto vendere gli sci !!!

Io ne ho già venduti ma fino ad ora non me ne sono mai pentito, solo i primi sci con le doppie punte non venderò mai...quelli li terrò a vita !!!