[MI] vendo giacca da snow Volcom iceman jacket drip light taglia L USATO 2010

Dibax

New member
Vendo giacca volcom di questa stagione 2010 colore drip light taglia L
usata una sola volta,la vendo perchè mi hanno regalato un altra giacca e visto che è praticamente nuova preferisco venderla
la vendo a 150 euro(il prezzo è già molto basso anche se l'ho usata solo una volta) ,pagata 3 settimane fa 240,preferirei consegnarla direttamente a mano a milano o provincia.

http://img690.imageshack.us/i/generatedcdngmvm9dlacyv.jpg/
 
Top