Head Magnum consiglio

keyer

New member
Ciao Ragazzi, sono in fase di acquisto, sci Head Magnum dell'anno scorso ( quelli verdi per interderci) ma ho qualche dubbio sull'altezza dello stesso, sono 173 h --75 kg sciata argento avanzato,
attendo un consiglio grazie...:ad:
Mauro.

ciao ,per curiosità quanto li paghi ? sci e attacco? modello 08 09!!!

...cfm sci+attacco, lo avrei trovato a 450 ma effettivamente mi sembra caruccio essendo stag. 8/9, comunque quello che cerco è uno sci non troppo impegnativo, però giusto per progredire.
Anche la l'addetto del negozio mi avrebbe consigliato 170, per una maggior stabilità a velocità sostenuta ma visto che no mi vedo in questa parte, avrei valutato una misura in meno per un maggior controllo in situazioni di neve dissestata o a gobbe....

.

Se vuoi uno sci polivalente sicuramente meglio il 170. Il 163, come ripetuto mille volte è un fun carving, ottimo per fare le curve con la mano a terra. Poi vedi tu che tipo di sciata preferisci.

Ciao

Se vuoi uno sci polivalente sicuramente meglio il 170. Il 163, come ripetuto mille volte è un fun carving, ottimo per fare le curve con la mano a terra. Poi vedi tu che tipo di sciata preferisci.

Ciao

.....bene grazie Renntiger, credo proprio che andro sul 170.

Grazie a tutti e buon divertimento...
Mauro.