(te) vendo sci d'epoca (anni 50)

Ma veramente si riescono a vendere a quella cifra???

io in montagna ne avevo tre paia di fine anni 40.
Uno l'ho appeso al muro e due li ho regalati ad un amico che, dopo averli messi a posto li tiene in casa appesi.
 
Top