webcam orobie inverno 2009-2010

pat

Well-known member
3/11

dall'Albani vista verso valle

44783-albani-valle-03112009.jpg


rif. Benigni con Mte Disgrazia sullo sfonfo
44744-rifugio-benigni-03112009.jpg



4/11
nubi sul fondovalle di Colere viste dall'Albani
44799-albani-valle-04112009.jpg


neve a Cima Pora

44782-cimapora-04112009.jpg


neve a Piazzatorre almeno fino ai 1550 del Gremei
44781-piazzatorre-04112009.jpg




5/11

Cima Pora prima traccia
44801-cimapora-04112009-prime-tracce.jpg



Monte Guglielmo
44806-monte-guglielmo-05112009.jpg





6/11
Prime nevicate a Montecampione paese e al passo della Presolana , spolverata a Piazzatorre e Zambla

all'Albani (Presolana nord , 2000m ) tavolino già quasi sepolto

Zambla
44823-zambla-06112009.jpg


Borno
44822-borno-06112009.jpg


Albani Presolana
44821-albani-presolana-06112009.jpg


Monte Campione paese
44820-montecampione-paese-06112009.jpg


Presolana pista Donico al passo
44819-donico-presolana-06112009.jpg

poco dopo...:
44833-donico-presolana-ora-9-e-15-min-06112009.jpg


rif. Benigni
44818-rifugio-benigni-06112009.jpg


Piazzatorre paese
44824-piazzatorre-paese-06112009.jpg


Piani dell'Avaro
skilift
44825-piani-dell-avaro-06112009.jpg


prati
44826-piani-dell-avaro-prati-06112009.jpg


valgerola 1300
44827-valgerola-1300-06112009.jpg


Curò

44828-curo-06112009.jpg


Coca (il rifugio, non quella che scende...)
44829-coca-monte-06112009.jpg

44830-coca-valle-06112009.jpg


Lizzola da rif. Campel
44831-lizzola-da-rif-campel-06112009.jpg


Monte Guglielmo
44832-monte-guglielmo-06112009.jpg


REsegone
44834-resegone-06112009.jpg



Mi mancano quelle di Foppolo. Se qualche anima pia le aggiungesse...
 
aggiornamento Oltre il Colle - Zambla

44838-zambla-06112009-ore-11.jpg



44839-oltre-il-colle-06112009.jpg



Le Orobie con queste configurazioni hanno uno stau meravigliau !!!

Albani verso valle: si nota il fondovalle di Colere, Vilminore e Schilpario imbiancato

44840-albani-valle-06112009.jpg


le panchette son sparite...:
44841-albani-presolana-06112009-ore-11.jpg


Borno, col suo aggiornamento ogni dieci secondi, è uno spettacolo LIVE http://www.bornoturismo.it/webcam.php

44843-borno-06112009-ore-undici.jpg



Coca verso valle
44844-coca-valle-06112009-ore-undici.jpg


Lizzola

44845-lizzola-da-rif-campel-06112009-ore-undici.jpg



Domani pomeriggio salgo al Passo della Presolana per il primo pernottamento nella casa nuova (in affitto) con famiglia e figli, pronto per godermi i 20 cm che spero di trovarmi domenica mattina . Godo
 
vai in anteprima sul luogo e fammi sapere pat le condizioni, ti fermi a bratto o sali al pora ? o al passo ? tra l'altro tra sabato e domenica al pora dovrebbero venire giu' tra i 30 e i 40 cm. di neve
 

.

Ultima modifica:
vai in anteprima sul luogo e fammi sapere pat le condizioni, ti fermi a bratto o sali al pora ? o al passo ? tra l'altro tra sabato e domenica al pora dovrebbero venire giu' tra i 30 e i 40 cm. di neve

Io sono sulla statale dopo il gommista e il mobilificio , non ho ancora capito se risulta Bratto o Dorga, cmq per far giocare i bimbi con una neve più asciutta salirò molto probabilmente al Pora fino alla fine della stradina, quando si arriva alla pista. Non ci sono giochi per bambini piccoli al Pora , tipo altalene e scivoli? Io mi porto sacchettoni di plastica per battere la pista col sedere e lo slittino per usarlo dopo che è battuta... divento coetaneo dei miei popini eh eh
 
rif Benigni sera

44853-rifugio-benigni-06112009-sera.jpg


Oltre il Colle finisce innevata (Montecampione no...)
Qui la vista è sull'Arera
44854-oltre-il-colle-06112009-sera.jpg


Monte Avaro; credo che quella montagna possa essere il Pizzo dei Tre Signori (2550 la cima) ma non son sicuro al 100%

44855-monte-avaro-06032009-fine.jpg



Curò
44856-curo-06112009-finale.jpg


Ultime luci sulla Presolana
44857-albani-presolana-06112009-ultime-luci.jpg


e sul Monte Guglielmo
44858-monte-guglielmo-06112009-ultime-luci.jpg



con questa passo e chiudo.

A domani
 
vuoi dire che stanno gia' battendo le piste del pora e anticipano l'apertura , sarebbe troppo bello
 
Buongiorno !!!

Benigni
44983-rifugio-benigni-09112009.jpg


Piazzatorre 1600-1900
44984-piazzatorre-09112009.jpg


Cima Pora
44985-cimapora-09112009.jpg


Borno (cima a 1700)
44986-borno-09112009.jpg


Curò
44987-curo-09112009.jpg


Resegone
44988-resegone-09112009.jpg
 
Top