tecnica diablo spark superfit

cristian1972

New member
Salve a tutti,

complimenti per l'ottimo forum e per la competenza...

sto impazzendo da un pò di giorni per capire che tipo di scarpone sia il diablo spark superfit (non ce ne è traccia sul sito tecnica) che mi è stato proposto alla cifra di 190 euro ..
ho trovato qualcosa in giro per la rete,principalmente su siti e-commerce stranieri, ma non si riesce a capire di che anno sia (quello che mi è stato proposto ha la colorazione nero/antracite)...

ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di darmi informazioni!!

cristian

..quello che mi hanno proposto è quello che su quel sito è in vendita a 342 $...
(quello con i ganci grigi)...non capisco però..è il modello successivo a quello con i ganci arancio???...il flex è lo stesso????

ma è uno scarpone donna.
non è che voglia fare il sessista ma gli scarponi donna sono conformati diversamente a quelli da uomini. sia sul gambetto che sulla forma dello scafo ed alloggiamento del piede.

cioè lo scarpone donna in genere è studiato per le loro caratteristiche.

detto ciò....ma tu mica starai acquistando lo scarpone via internet eh???
di certo visto che hai letto tanto del forum avrai letto anche il decalogo di drey sulla prova dello scarpone. e quanto la scelta di esso sia fondamentale per il divertimento.

.

..assolutamente non ho intenzione di comprare nulla online (tra l'altro ho un piede un pò particolare per cui sarebbe assolutamente impossibile)..me lo hanno proposto in un negozio di articoli sportivi della mia città..
L'ho appena trovato qui..ma pare sia da uomo però :

http://www.rei.com/product/758463

mi rimane solo il dubbio dell'assenza dal catalogo ufficiale...modello vecchio??

si qui c'è scritto uomo.
ma la foto di quello che ho trovato precedentemente dice donna.
vattelapesca.
flex 80
larghezza pianta 100.

sul sito non troverai mai nulla degli anni passati.
pubblicizzano la linea in corso.

più volte qui sul forum in ogni caso s'è parlato di scarponi chilometro zero ma di stagioni passate. molti esperti dicono anche che le plastiche anche se bene tenute un pochettino di elasticità nel tempo la perdono. metti anche questo in conto se vuoi prendere uno scarpone di quasi tre stagioni fa. soprattutto alla luce del fatto che mi dicevi che hai un piede particolare.