Acquisto sci. Oro avanzato. Allaround.

teobert

New member
Salve,

dopo ben 10 anni vorrei compare sci nuovi e chiedo consiglio.

Livello: Oro avanzato. Altezza: 1.70. Peso: 65 kg. Eta': 40 anni.

Vorrei uno sci buono un po' per tutto (pista, fuori pista, curve strette preferibilmente, ma a volte anche larghe). In questi anni con l'avvento dell'era carving gli sci si sono molto "specializzati", ed e' difficile trovare uno sci versatile; quindi sono un po' disorientato.

Ho sempre avuto Rossignol, fin da piccolo, e per abitudine vorrei rimanere li' (anche se accetto consigli diversi!). Ma i 9s e i 9x di oggi (ho sempre avuto 9s meno gli ultimi che erano 9x) mi paiono troppo specifici, sbaglio? Gli Zenith (quali? Z9.5 o i MutiX?) potrebbero andare? O sono per sciatori meno esperti.

Grazie.

Salve,

dopo ben 10 anni vorrei compare sci nuovi e chiedo consiglio.

Livello: Oro avanzato. Altezza: 1.70. Peso: 65 kg. Eta': 40 anni.

Vorrei uno sci buono un po' per tutto (pista, fuori pista, curve strette preferibilmente, ma a volte anche larghe). In questi anni con l'avvento dell'era carving gli sci si sono molto "specializzati", ed e' difficile trovare uno sci versatile; quindi sono un po' disorientato.

Ho sempre avuto Rossignol, fin da piccolo, e per abitudine vorrei rimanere li' (anche se accetto consigli diversi!). Ma i 9s e i 9x di oggi (ho sempre avuto 9s meno gli ultimi che erano 9x) mi paiono troppo specifici, sbaglio? Gli Zenith (quali? Z9.5 o i MutiX?) potrebbero andare? O sono per sciatori meno esperti.

Grazie.
Ho gli stessi tuoi dubbi dopo aver letto miriadi di discussioni se vuoi restare in rossignol valuta i bandit b83 osannati da molti,oppure i sc80 ma che sono nuovi e non trovo recensioni.
Altrimenti Head peak 78 o 82!!!
Altezza 170 tutti.......

Ciao Teobert e benvenuto!

Ho capito bene? Oro avanzato? Scii come i dimostratori nel filmato "ORO AVANZATO" dell'AMSI?

http://www.amsao.it/main.php?curr_l...iv=1&prec_id=33&lang=it&sotto_livelli=&tip=19