Poche parole tanta sostanza

molto bravi, soprattutto x una neve che sembra "difficile" dalle foto
:clap:

bel lavoro si sono scelti 8--)

Sai a volte la sostanza delle persone non la fà le discese che fanno...tempo fa il sottoscritto ha sciato con alcuni di loro che tutto d'un tratto sono diventati "famosi" e purtroppo hanno smesso di chiamare...si è proprio così, hanno smesso di chiamare.Prima ci si sentiva al cell poi, più nessuno, perchè, come mai???In queste immagini si vede molta sostanza in montagna, ma dal mio punto di vista ho perso molta speranza in quella "SOSTANZA UMANA" che in pochi conservano. Un giorno chissà, forse avranno il coraggio di chiamare per farmi sapere come mai hanno smesso di farlo ma forse non sarà mai più la stessa cosa!!

.

telemarker ha detto:
Sai a volte la sostanza delle persone non la fà le discese che fanno...tempo fa il sottoscritto ha sciato con alcuni di loro che tutto d'un tratto sono diventati "famosi" e purtroppo hanno smesso di chiamare...si è proprio così, hanno smesso di chiamare.Prima ci si sentiva al cell poi, più nessuno, perchè, come mai???In queste immagini si vede molta sostanza in montagna, ma dal mio punto di vista ho perso molta speranza in quella "SOSTANZA UMANA" che in pochi conservano. Un giorno chissà, forse avranno il coraggio di chiamare per farmi sapere come mai hanno smesso di farlo ma forse non sarà mai più la stessa cosa!!

Un uccellino di Pavia mi ha detto che tu gran parte delle discese le hai già fatte e senza tanta pubblicità. Non tutte le persone ragioanno alla stessa maniera...
In mp di ho spiegaot un po' di cose che non mi andava di scrivere qui... :wink:

telemarker ha detto:
tempo fa il sottoscritto ha sciato con alcuni di loro che tutto d'un tratto sono diventati "famosi" e purtroppo hanno smesso di chiamare...si è proprio così, hanno smesso di chiamare.Prima ci si sentiva al cell poi, più nessuno, perchè, come mai???

ahi ahi ahi che brutte cose che ci racconti :think:
x me sono aspetti molto importanti che fanno capire che, oltre a tutto, c'è anche dell'amicizia
:wink:

io ho avuto modo di conoscere virtualmente solo francesco civra e mi è sembrato una persona molto simpatica :lol:

telemarker ha detto:

io toglierei il 'purtroppo' hanno smesso di chiamare, forse non hai perso granchè parlando di sostanza umana :wink:

rudy ha detto:
telemarker ha detto:
tempo fa il sottoscritto ha sciato con alcuni di loro che tutto d'un tratto sono diventati "famosi" e purtroppo hanno smesso di chiamare...si è proprio così, hanno smesso di chiamare.Prima ci si sentiva al cell poi, più nessuno, perchè, come mai???

ahi ahi ahi che brutte cose che ci racconti :think:
x me sono aspetti molto importanti che fanno capire che, oltre a tutto, c'è anche dell'amicizia
:wink:

io ho avuto modo di conoscere virtualmente solo francesco civra e mi è sembrato una persona molto simpatica :lol:

Io pure l'ho conosciuto dal vivo, ci ho anche sciato asieme l'anno passato e quest'ano un paio di bevute le abbiamo fatte... boh a volte la fama fa brutti scherzi.
Ad ogni modo per quel poco che l'ho consociuto mi è sembrata un ottima persona...

e io cosa ho detto? molto simpatica... un ottima persona :lol: :wink:

forse cominciano a girare troppi schei ... come si dice dalle mie parti :roll:

12.jpg

Mi domando come sia possibile fare una curva su una pendenza del genere. Proprio fisicamente mi sembra impossibile far grattare le lamine e poi fermarsi.

6.jpg

Anche nella foto sopra: se tirate una linea immaginaria che segua il pendio secondo me supera di molto i 45 gradi, anzi dalla foto sembra sia sui 60° ma è possibile? :think:

:paura: Marziani :ad:

No era giusto...

Va bene se ti chiamo quasi cinquantenne affetto da un po' di demenza seline e vagamente rincoglionito???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: