Consiglio settimana bianca

freosalva

New member
Ciao a tutti,
io e la mia ragazza vorremmo partire per la settimana bianca il prossimo 2 gennaio;non abbiamo in mente località in particolare, cerchiamo però un albergo non troppo lontano dalle piste che abbia al suo interno anche una struttura benessere con sauna e piascina.
budget tra le 500\700 euro mezza pensione e skypass incluso.

grazie a tutti

Ciao a tutti,
io e la mia ragazza vorremmo partire per la settimana bianca il prossimo 2 gennaio;non abbiamo in mente località in particolare, cerchiamo però un albergo non troppo lontano dalle piste che abbia al suo interno anche una struttura benessere con sauna e piascina.
budget tra le 500\700 euro mezza pensione e skypass incluso.

grazie a tutti

ciao, credo che a quel prezzo ci sia solo Passo del Tonale.
ciao

Ma i 500/700 sono a coppia o a testa??
Se è a coppia sono molto pochi.... ti servono 400/450 € solo per lo skipass (per 2 persone)....

Cmq non trovi pensioni con centro benessere a mezza pensione a meno di 100/110 € a testa, sopprattutto in quel periodo....

Io ti consiglierei un bel garni con solo prima colazione dove spendi dai 30 ai 40 € a testa a notte e poi trovare un ristorantino/pizzeria da spendere intorno ai 15/20 € a testa.
Lo skipass per 6 giorni costa 225 a testa, metti una spesa giornaliera di 60 € tra mangiare e dormire per 7 notti 60*7= 420.
Totale a testa 645 € Il resto per la benzina....

Allora così potresti restare nel budget prefissato.

In Alta Badia ci sono molti garni e ti posso assicurare che sono ottimi luoghi e tenuti molto bene.

Inoltre se trovi un garni in centro, non sposti più la macchina!

Ciao

.

re settimana bianca.

ciao, hotel cir passo gardena direttamente sul sellaronda a 2200 metri e quindi sulle piste.
solo sauna a pagamento che penso dopo aver fatto 40/50 km al giorno sulli sci sia + che ottima.
hai il mondo fuori dall'hotel.

Avete considerato che la settimana dopo è bassa stagione e si spende molto meno ????