Prezzo piastra+attacco...è onesto??

Doc88

New member
Ciao ragazzi!!...ho trovato un rivenditore che mi venderebbe il pacchetto speedplate plus 13 + freeflex11 per 190 eurini...voi che dite??..è onesto o posso cercare di togliere qualcos'altro??:checepossofa:
 
Top