ciao a tutti:B:volevo chiedervi quando aprono gli impianti nelle località che elenco di seguito dato che il prima possibile vorrei andare a farmi un week and sugli sci.......grazie:D:D -chiesa valmalenco -bormio -livigno -madesimo