supershape magnum 2009 e 2010 a confornto, cosa cambia?

Bibolo

New member
nel pieno rispetto del post ho inserito un tiolo moltoesplicativo, alla fine mi sto indirizzando verso questo sci. che cosa cambia tra le due versioni? trovo il modello del 2009 a 400€ li vale? il prezzo è buono?

Il presso è il suo.50% di sconto secco.Non vorrei sbagliare ma il modello nuovo si differenzia solo per le serigrafie e i colori ( che sono molto simili ).Difficilmente un osservatore non attento li distingue :?mm

ciao dany, ti ho seguito anche su altri lidi, complimenti per le foto.

stavo vedendo il sito della head, notavo che il magnum ed il chip hanno hanno le stesse geometrie.....quindi che differenza passa tra i due?

.

nel pieno rispetto del post ho inserito un tiolo moltoesplicativo, alla fine mi sto indirizzando verso questo sci. che cosa cambia tra le due versioni? trovo il modello del 2009 a 400€ li vale? il prezzo è buono?

Ciao ,il prezzo mi sembra ottimo (dove li hai prezziati?),io li ho visti da planetsport (mod. 2009) a 449 e mod.2010 a 639 !!.stessa geometria,ho notato solo differenze di serigrafa sulla punta. e altri piccoli particolari poi confermati dal commesso.

li ho comprati anch'io da longoni a 319 euro,ho sfruttato la promozione del 50% sul listino dell'anno scorso (799) e ho sfruttato anche i buoni sconto di dieci euro ogni 50 di spesa...affarone

avevano anche in offerta a 399 i ss e i rossignol 9x e 9s dell'anno scorso ma li hanno bruciati subito.

purtroppo dalle mie parti non c'è longoni sport, almeno credo

li ho comprati anch'io da longoni a 319 euro,ho sfruttato la promozione del 50% sul listino dell'anno scorso (799) e ho sfruttato anche i buoni sconto di dieci euro ogni 50 di spesa...affarone

avevano anche in offerta a 399 i ss e i rossignol 9x e 9s dell'anno scorso ma li hanno bruciati subito.

dovrebbero essere le stesse promozioni che hanno da cisalfa, ma a 319 hai preso solo le tavole o tavole ed attacchi?

non li ho presi a cinisello.Prova a chiamare e a farti dire cosa gli è rimasto.Io ho fatto così.Se sei fortunato e hanno voglia di sbattersi te li fanno arrivare anche da altri negozi longoni.

non li ho presi a cinisello.Prova a chiamare e a farti dire cosa gli è rimasto.Io ho fatto così.Se sei fortunato e hanno voglia di sbattersi te li fanno arrivare anche da altri negozi longoni.

Longoni a Brescia ne ha parecchi h 170 anno 2008/09.Mi sembra anche di altre misure.

Anche io avevo in mente questi sci.
Adesso ho i Salomon Crossmax V12 arancioni, faccio un salto di qualità con questi Head o sono simili?