HEAD MONSTER iM 78 + SP100?!?

Per venderli a un prezzo più basso mantenendo alti i guadagni........

Sta cosa proprio mi manda ai matti... lo mettono sui monster da 183!!! e manco te lo vendono senza o ti danno la possibilita di scegliere attacco. bho.

Quindi mi confermi che sono da evitare assolutamente? o posso pensare di prenderli e cercare dopo un attacco decente?

SP100 dici? S con la P?

http://www.tyrolia.com/public/ski-b...ne-200910/rental/sympro/sp-100-abs/index.html

L'SP100 é un attacco Tyrolia usato per il noleggio: non bellisssimo, pesantuccio (2,6kg), resistente all'usura come ogni attacco di questa specifica categoria, ha un valore DIN 2.5-10.

Al negoziante costa molto di più della versione non rental (ovvero la "normale" da negozio, SL100), il che mi fa pensare che sia (o sia stato) uno sci destinato al noleggio.

SP100 dici? S con la P?

http://www.tyrolia.com/public/ski-b...ne-200910/rental/sympro/sp-100-abs/index.html

L'SP100 é un attacco Tyrolia usato per il noleggio: non bellisssimo, pesantuccio (2,6kg), resistente all'usura come ogni attacco di questa specifica categoria, ha un valore DIN 2.5-10.

Al negoziante costa molto di più della versione non rental (ovvero la "normale" da negozio, SL100), il che mi fa pensare che sia (o sia stato) uno sci destinato al noleggio.

Il negozio è un negozio francese su ebay, lo vende per nuovo ma adesso che mi dici così temo sia un exnolo.
Lo contatto e sento che mi dice.

Fosse un SL100/SP100 dici che per una ragazza con queste caratteristiche potrebbe andare?
"Sciatrice argento avanzato, non amo la velocità ma le curve ben fatte e mi piacerebbe avvicinarmi al fuori pista.
Poco disinvolta sul ghiaccio, preferirei uno sci che sia innanzitutto stabile.
Sono alta 1,68 cm e peso 69 Kg"

certo che 2,6kg non sono pochi...

.

Va benissimo, anche se prenderei il più leggero SL100 o addirittura un 90.

Chi é che deve portare gli sci, poi? :D

Occhio agli sci usati da noleggio... ;)

Va benissimo, anche se prenderei il più leggero SL100 o addirittura un 90.

Chi é che deve portare gli sci, poi? :D

Occhio agli sci usati da noleggio... ;)

Exnolo mai!
Li vendono per nuovi, se non è così glieli ritorno.
Speriamo si siano sbagliati e in realta siano degli SL100 altrimenti mi conviene far palestra!
Ultima cosa : vorrei fara un salto a saas-fee magari il prossimo we, ci sei stato a ultimamente; sai dirmi com'è?
Grazie mille dani.

L'ultima volta che ci sono stato é stato il 7 ottobre per fare alcune foto a questo signore qui: http://www.skionline.ch/index.php?section=gallery&cid=119

Poi sono stato due WE a Sölden per lavoro (e piacere)... :)

Ora a Saas c'é neve sino in paese (1800m) e questo finesettimana é prevista neve sino a 1000m...
Però é aperto ancora solo il ghiacciao: devo informarmi dalla mia "insider" cosa dicono per la zona del Morenia...

;)

ATTENZIONE!

A partire da DOMANI (sabato 7.11) aprono sino alla partenza della seggio nuova del Morenia (2300m)!!!

E vaaaaaiii!!!!!

:D

ATTENZIONE!

A partire da DOMANI (sabato 7.11) aprono sino alla partenza della seggio nuova del Morenia (2300m)!!!

E vaaaaaiii!!!!!

:D

:xaaa

dai che si inizia!!!!!
Se tutto va bene sabato o domenica son su.

ps.Aggiornamento: alla fine eravamo da ornello per gli scarponi ci siamo messi nelle loro mani ed ha optato per un peak 73; le mie spalle ringraziano speriam vadan bene, ma penso proprio di si.

ero interessato anche io a questi sci visti su e bay... peso 85 kg e sono un argento avanzato, l'attacco in questione andrebbe bene per me??