[Ortisei] appartamento Garni Mirea, chi sa dirmi com'è?

giveblood

New member
Salve a tutti,
qualcuno è stato al Mirea? ci devo andare per l'epifania e vorrei sapere qualche informazione sull'appartamento.
Non ci sono siti internet e prima di prenotare mi piacerebbe avere qualche notizia.

grazie a tutti
ciaooo
 
Top