Salve a tutti, qualcuno è stato al Mirea? ci devo andare per l'epifania e vorrei sapere qualche informazione sull'appartamento. Non ci sono siti internet e prima di prenotare mi piacerebbe avere qualche notizia. grazie a tutti ciaooo