Dove sciare domani??? Bormio, Aprica...???

rikimorets

New member
Ciao, qualcuno ha notizie sulle piste di Bormio o Aprica??? c'è neve o....???
quante piste sono aperte???
Oppure un posto raggiungibile da milano sulle 2 orette di viaggio....

no non credo...Bormio non ci sono mai andato, a tonale ci metto 2 ore e mezza giuste!!! mi sa che aspetterò sant'ambrogio che ci sarà più neve... a me no che qualcuno va su domani io mi aggrego :D

Doamni al tonale ce lo skitest mdl.............tutti gli skifosi saranno li.....

si ma raga...non ci andate, è aperta solo l'ancora in cima.... sono 2 km di pista e basta.... una vergogna!!! sono andato sabato scorso...:(

.

se non ho letto male al Tonale domani aprono 4 impianti.

sem al tonale non c'è neve! c'è in valbiolo e al presena...al tonale per domani non riusciranno ad aprire nulla! al massimo (e sarebbe una gran cosa oltre che moolto piacevole) possono aprire la paradiso!

al tonale comunque sono previste abbondanti nevicate e a s.ambrogio aprirà tutto anche ponte di legno..

Ciao, qualcuno ha notizie sulle piste di Bormio o Aprica??? c'è neve o....???
quante piste sono aperte???
Oppure un posto raggiungibile da milano sulle 2 orette di viaggio....
Ciao io ti consiglio di andare a Bormio, io ci sono andato il 22 nov (qua le foto) http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34822 è aperta la zona non tutta che va dai 3000 ai 2000, le neve in basso era sparata però godibilissima e invece in alto era bella compatta, una vera goduria...per finire lo skipass in promozione costa 22 euro, da Milano ci metti sulle 2.45/3 ore, oppure per rimanere in zona puoi andare a Santa Caterina Valfurva però è aperta solo una pista, oppure a Livigno.

Ora come ora per me andare a Cervinia non ne vale la pena.

sem al tonale non c'è neve! c'è in valbiolo e al presena...al tonale per domani non riusciranno ad aprire nulla! al massimo (e sarebbe una gran cosa oltre che moolto piacevole) possono aprire la paradiso!

al tonale comunque sono previste abbondanti nevicate e a s.ambrogio aprirà tutto anche ponte di legno..

Grazie mille della info.Ciao

Ciao a tutti,
vorrei sapere siccome non sono mai andato a bormio
una volta giunti in paese come si fa per sciare???
dove lascio la macchina e come faccio ad andare sulle piste????
grazie

mille volte meglio del tonale... mi sa che domenica ci sono!!! :D
quanto costa lo skypass???

Ciao io ti consiglio di andare a Bormio, io ci sono andato il 22 nov (qua le foto) http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34822 è aperta la zona non tutta che va dai 3000 ai 2000, le neve in basso era sparata però godibilissima e invece in alto era bella compatta, una vera goduria...per finire lo skipass in promozione costa 22 euro, da Milano ci metti sulle 2.45/3 ore, oppure per rimanere in zona puoi andare a Santa Caterina Valfurva però è aperta solo una pista, oppure a Livigno.

Ora come ora per me andare a Cervinia non ne vale la pena.

Ciao a tutti,
vorrei sapere siccome non sono mai andato a bormio
una volta giunti in paese come si fa per sciare???
dove lascio la macchina e come faccio ad andare sulle piste????
grazie
allora, quando sono aperte le piste che scendono a valle, basta lasciare la macchina alla partenza degli impianti 1200m e da li prendi la cabionovia che ti porta a Bormio 2000, ora invece, visto che le piste a valle sono chiuse per scarso innevamento devi salire con la macchina fino a Bormio 2000, nulla di preoccupante allunghi solo un pò la strada di qualche km e qualche tornante in più, cmq la strada è fattibilissima.

mille volte meglio del tonale... mi sa che domenica ci sono!!! :D
quanto costa lo skypass???
Lo skipass costa 22 euro...