[MONZA - MI] - Vendo Volkl Ledge 2009 cm 176 con attacco Marker

Interessato
di che anno sono?
mi dai le dimensioni degli sci?
che lunghezza sono gli attacchi?
gli sci di che livello sono?
per un uso pista come vanno?
grazie

Ultima modifica:
ciao scusami se ti rispondo solo ora ma sono a letto insuinato!

di che anno sono?

per farti capire dicembre 2008 aprile 2009, acquistati dicembre 2008

mi dai le dimensioni degli sci?

da punta a punta 176 cm. larghezza dello sci in punta e coda 11 cm in mezzo all'attacco cm 8

che lunghezza sono gli attacchi?

Da dove si infila la punta dello scarpone a dove si appoggia il tacco sono 32,5 cm

gli sci di che livello sono?

Gli sono di livello intermedio piuttosto morbidi. Sono sci adatti sia al park che in fuori pista, ovvio nulla di estremo.

per un uso pista come vanno?

io scio da quando ho 5 anni per cui mi trovo bene con tutti gli sci, tieni conto che non hai ai piedi gli Atomic da Slalom Speciale world cup.

In generale sono contento del mio acquisto, li vendo solo perchè mi voglio spostare su uno sci prettamente da park.

Fammi sapere

Massimo

Io sarei interessato ma ho paura che siano un pò lunghi per me, sono abituato a sciare con sci da 160 anche se quelli da fresca sono generalmente più lunghi, sembrano in effetti molto belli; quanto sei alto tu? eventualmente puoi spedirli? saluti

.

Ciao io sono alto 186 cm. Si sono disposto a spedire. Ho provato a chiamare le poste ma loro non effettuano il servizio pacchi per oggetti così voluminosi. Volevo provare a sentire dhl o simili e trovare una soluzione a buon prezzo

fammi sapere

massimo

ciao io sono interessato e verrei a ritirarli a mano se si può eventualmente trattare un pochino il prezzo!!....mandami un mp se si pò fare l'affare. saluti fede.

ciao io sono interessato e verrei a ritirarli a mano se si può eventualmente trattare un pochino il prezzo!!....mandami un mp se si pò fare l'affare. saluti fede.

Ovvio che si può fare! :D Hai un mp

Massimo