Riconoscimento

Pizz

Mpd...da sempre
Domanda fatta da un pivello del forum.
Come si fà a riconoscere uno skifoso in pista?
c'è un simbolo uno scudetto un saluto...?

Guarda, tempo fa si era parlato di fare un adesivo di skiforum, ma credo che poi non se ne sia fatto più nulla.

Non so come ci si possa riconoscere sulle piste, però eviterei di chiedere in giro "scusa, tu sei uno skifoso?" ... :lol:

forse è meglio un adesivo o scudetto da mettere su casco-giacca,come quello di apaertenenza a sciclub...pochi euri di investimento!
salutare ,saluto uno perchè penso,poi invece...difficile

YO.
Probabilmente saranno fatti degli adesivi per lo SST. Se ne avanzano magari si possono spedire.

Scusa ,cosè SST?
ripeto sono un pivello del forum...

"ciao sei skifoso?"

SBAMMMM!!! bastoncino sui denti!!!

ahahahah LOLLLLLL

ps: i motociclisti non hanno un saluto "personalizzato" in base alla marca, come è stato scritto poco sopra, ci si saluta tutti alzando un braccio, una gamba a seconda delle situazioni, ma il saluto per eccellenza è fare con l'indice e il medio della mano sinistra una "V" tipo come per dire "vittoria". di solito io tengo addirittura la mano sempre sul manubrio e alzo solo le due dita in modo da non deconcentrarmi sulla guida

"ciao sei skifoso?"

SBAMMMM!!! bastoncino sui denti!!!

ahahahah LOLLLLLL

ps: i motociclisti non hanno un saluto "personalizzato" in base alla marca, come è stato scritto poco sopra, ci si saluta tutti alzando un braccio, una gamba a seconda delle situazioni, ma il saluto per eccellenza è fare con l'indice e il medio della mano sinistra una "V" tipo come per dire "vittoria". di solito io tengo addirittura la mano sempre sul manubrio e alzo solo le due dita in modo da non deconcentrarmi sulla guida

Invece ti sbagli di grosso!!!!!!!!!!!

Non pensi che se lo affermavo è perchè ne sono a conoscenza?

I possessori di Ducati Multistrada appartenenti al "Multiforum" si salutano indicando con il dito indice il cielo.

A una fesseria rispondo con un'altra:

-Non è che per caso possiedi una Honda!?-

Si spiegherebbero molte cose...