Aiutatemi a scegliere! (metti un titolo più esplicativo)

cicciotheking

New member
Ciao a tutti!
Premetto che sono alto 1.86 x 90kg e come tecnica mi avvicino ad argento avanzato, prediligo i curvoni e pò di velocità ma non troppa!fisicamente sono allenato ma non cerco sci troppo duri o tecnici per non arrivare a fine giornata stanco morto...
Purtroppo per problemi di budget(300 euri) la mia scelta ricade su questi modelli che mi sono sembrati i più meritevoli...

- nordica speedmachine mach 1 2010
- nordica speedmachine mach 1 2009
- nordica speedmachine mach 2 2009
- fischer progressor 7+ 2009
- atomic gs10 2009

vorrei un consiglio su quale dei acquistare!
grazie mille a tutti!
Fabio

a me piacciono gli atomic sia gs che sl anche se si differenziano tra loro,lunghezza direi 170-175 cmq acolta drey che è meglio

Per come la vedo io, per la tua struttura fisica, tra gli speedmachine vedrei bene come minimo un mach 3, quindi escludo gli altri tre che hai citato.

Il fischer progressor 7+ mi piace però forse è un pò troppo "semplice" per te, o meglio, se vuoi migliorare e magari diventare oro base, questo sci ti potrebbe stare un pò stretto.

Quindi... tra gli sci della tua lista, ti consiglierei il GS10!!!

credo che andrò sul progressor più che altro per il prezzo(279 euri!!)...non intendo prendere lezioni per ora e mi interessa solo divertirmi senza troppa fatica!più avanti magari con un pò di lezioni(e di soldi!) penserò a qualcosa di più tecnico!grazie a tutti!

Se ti può interessare io ho trovato i Fischer Progressor 9+ a 350 euro tondi tondi, prezzo che non si discosta dal tuo budget di troppo! altrimenti rimando ai commenti degli altri!

Ciau

Se ti può interessare io ho trovato i Fischer Progressor 9+ a 350 euro tondi tondi, prezzo che non si discosta dal tuo budget di troppo! altrimenti rimando ai commenti degli altri!

Ciau

peccato perchè ho già preso i 7!ho speso anche 279...con 80 euri mi faccio quasi 3 giornalieri!
grazie lo stesso!