Aaa cercasi consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy87

New member
Ciao a tutti, sono in cerca di consigli per la scelta di uno sci tutto-fare improntato 70 % freeride e 30% pista. Vorrei che sia giocoso e LEGGERO!!! ...ma senza compromettere troppo stabilità e velocità... Io sono un ragazzo di 60 kg e 178 cm di altezza con un buon livello di esperienza.
Spero mi potiate aiutare..GRAZIE MILLE!!!

Ciao a tutti, sono in cerca di consigli per la scelta di uno sci tutto-fare improntato 70 % freeride e 30% pista. Vorrei che sia giocoso e LEGGERO!!! ...ma senza compromettere troppo stabilità e velocità... Io sono un ragazzo di 60 kg e 178 cm di altezza con un buon livello di esperienza.
Spero mi potiate aiutare..GRAZIE MILLE!!!

Andy, dal titolo non si capisce nulla di cosa cerchi, sci, scarponi, giacca, casa, albergo.

Modifica il titolo con uno più chiaro e fatti una ricerca nelle varie discussioni del forum.

Intanto, visto che in questa sezione si parla di sci da discesa e tu ne vuoi uno più orientato al fuoripista, sposto nella sezione giusta.

potiate??? POTIATE???? (è latino?)

:D ciao Andy,se ti spulci un po la sezione materiali trovi decine, centinaia di spunti per quello che stai cercando...

forse cercava un buon decespugliatore per la siepe di casa... sai è periodo di potature! :TTTT HIHIHI
si scherza ovviamente... :D
in ogni caso, usa la funzione CERCA presente sul forum. l'argomento è stato trattato più volte anche molto recentemente... qui nella sezione "materiali e attrezzatura freeski" sono presenti almeno 2 o 3 discussioni a riguardo solo nella prima pagina. buona ricerca:HIP

grazie, finalmente ho trovato il decespugliatore che cercavo!!!!! ahahahahaha
A parte gli scherzi, purtroppo ho un po' di difficoltà a girare sul forum, comunque alla fine ho preso SIR FRANCIS BACON con MARKER GRIFFON !!!
BYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

PS: non so come si cancella la discussione... se l'admin può farlo non ci sono problemi.
ciao

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.