Allenamenti.... in attesa della neve...

alla prima discesa mi sono già spappolato.... si vede che è un po' che non metto gli sci....forse devo ricominciare per gradi....scherzi a parte davvero divertente, così, almeno non sto sempre con gli occhi sul meteo....

qualcuno di voi ha notato differenze con la versione 2009?
per caso sapete se la versione per Mac è in italiano o solo in tedesco come l'hanno scorso? :think:

EDIT: la versione 2010 di Ski Challenge per Mac è disponibile anche in Italiano! :?mm
finalmente posso disinstallarmi la 2009!

.

Qualcuno sa aiutarmi sul fatto che ho scaricato il gioco però poi quando lo apro...si chiude...e non funziona...?!?
P.S. ho un mac non un windows..

Qualcuno sa aiutarmi sul fatto che ho scaricato il gioco però poi quando lo apro...si chiude...e non funziona...?!?
P.S. ho un mac non un windows..
do per buono che tu abbia aperto il .dmg e l'abbia "draggato" nella cartella Applicazioni, per cui l'installazione è fatta, non richiede altro...

quando avvii l'applicazione si apre una finestra con il testo "controllo versione", "verifica scenario" o "download scenario" (magari il testo non è esattamente questo perchè vado a memoria)dopo pochi secondi (3-4) compare una nuova finestra in cui hai 4 pulsanti: con il primo inizi a giocare, poi hai quello per gestire le impostazioni (dettagli-vista a tutto schermo o meno), un terzo che non mi ricordo cosa sia e quello più in basso che ti permette di uscire dal gioco... semplicissimo, no?

che Mac hai? che Mac OS hai?

do per buono che tu abbia aperto il .dmg e l'abbia "draggato" nella cartella Applicazioni, per cui l'installazione è fatta, non richiede altro...

quando avvii l'applicazione si apre una finestra con il testo "controllo versione", "verifica scenario" o "download scenario" (magari il testo non è esattamente questo perchè vado a memoria)dopo pochi secondi (3-4) compare una nuova finestra in cui hai 4 pulsanti: con il primo inizi a giocare, poi hai quello per gestire le impostazioni (dettagli-vista a tutto schermo o meno), un terzo che non mi ricordo cosa sia e quello più in basso che ti permette di uscire dal gioco... semplicissimo, no?

che Mac hai? che Mac OS hai?

lo so..ma quando lo apro..poco prima che inizi il gioco si chiude inaspettatamente....
Ho il Mac OS 10.4....il penultimo che è uscito...

ma come si fa a sbloccare le piste?

Non è possibile sbloccare le piste perché si tratta di una gara on-line. La prima dovrebbe essere prevista il prossimo week. Al momento è possibile unicamente allenarsi per le qualifiche, poi un volta fatta a gara, la pista rimane sbloccata.
Quello che potrebbe essere mica male sarebbe di fare una nostra gara interna. Non usare questo topic inserendo i nostri tempi e confrontandoci virtualmente

lo so..ma quando lo apro..poco prima che inizi il gioco si chiude inaspettatamente....
Ho il Mac OS 10.4....il penultimo che è uscito...

terz'ultimo... siamo alla 10.6.2 :D
non ho idea di cosa possa non funzionare, ma non ho nemmeno letto quali sono i requisiti minimi per usare il gioco.