Freeski Camp Estate 2009

alessio136

New member
ciao a tutti,
mi piacerebbe avvicinarmi al freestyle con gli SCI e pensavo di farlo con un camp estivo...

ho visto quello organizzato da NAZCA a tignes e deux alpes e mi piaceva un sacco... peccato che, se non ho capito male, sia solo per tavolari :(

conoscete altri camp del genere? quello di NAZCA mi piaceva perchè oltre alle 4 ore di corso sulla neve la mattina, permetteva di fare un sacco di altre attivita, tra cui MTB...

grazie

Interessa anche a me!
sempre che riesca a trovare qualche amico che viene..

la cosa migliore sarebbe farlo all'estero in un posto dove si parli inglese..cosi unisco il divertimento all'imparare le lingue..pero per l'inglese bisogna andare in USA o Canada..ma i prezzi son esagerati

Avevo trovato il CAMP OF CHAMPIONS in canada..molto bello ma prezzi molto alti

io ho fatto il camp con il top delle 2 alpes l'estate scorsa, e ci tornerò anche la prossima.
Andate sul sicuro con Luca Baraldi, ovvero Lungostyle
Www.lungostyle.com

Dite ché vi manda Andrea di guastalla, vi tratterà molto bene!!!

non credo ci siano già le date...
cmq aspetta che passino Fette o Pablo e qualcosa te lo dicono sicuro

wow credo sarebbe un belissima esperienza!!!! per tutto non solo per lo sci!!!!! ora cerco delle info in più perchè sono veramente interessato!

FREESKICAMP.it

Ciao Skiers!
ecco le info ke vi possono interessare per estate e inverno:

FREESKICAMP (Federico FETTE De Albertis, MARCO Eydallin e Paolo PABLO Martinoglio) organizza una serie di appuntamenti estivi e invernali di freeski seguiti direttamente dai riders in persona.
I ragazzi mettono a disposizione la loro conoscienza e esperienza per far si che lo sport che tutti noi amiamo tanto cresca sempre di piu e si diffonda al massimo.

INVERNO:
il primo appuntamento è stato durante le vacanze di Natale a Bardonecchia.

il secondo sarà QUESTO WEEK END sempre a bardonecchia.
prezzo biglietto scontato solo per noi del camp e trattamento speciale anche nel bar convenzionato Freeskicamp ai piedi del pipe.
Inoltre vi saranno una serie di gadgets direttamente dagli sponsors dei ragazzi in regalo a coloro che si distingueranno di più durante il secondo appuntamento Freeskicamp

ESTATE
Freeskicamp si muoverà sulle nevi di les2alpes durante il periodo estivo per organizzare una serie di appuntamenti seguiti sempre dai riders
le date verranno decise a fine del periodo invernale a seconda degli impegni agonistici e professionali dei ragazzi.
appena avremo news sarete informati al volo.

intanto per qualsiasi domanda relativa a questo week end di prezzi,info,date e quant'altro scrivete a FREESKICAMP@gmail.com

se volete vedere qualche video in action di Pablo,Fette e Marco andate sul loro sito FREESKICAMP.IT nella sezione video

a presto skiers

e' inutile che speriate in chissache', tanto alla fine e' sempre la stessa storia...
chiacchiere tante ma professionalita' poca: si favoriscono gli amici, gli amici degli amici e cosi' via.
e ho anche le prove!

guardate sta foto:
33331-dsc01790-edit.jpg

casualmente l'estrazione del premio finale del camp di Bardonecchia, un "meraviglioso" zainetto a quadri modello bambino di 1 elementare, fatta da Marco Eydallin di Sauze d'oulx e' andata a Fabrizio che "casualmente" ha casa a Sauze d'oulx.
E' una vergogna!

p.s.
anche perche' Fette mi aveva garantito che tutti i bigliettini erano a mio nome...

allora io conosco di persona sia fette che lungo! e sinceramente non c'è paragone! sia come persone sia come "maestro" vi consiglio vivamente il freeskicamp!!!!

:DDD
mi sembrava strano che ancora non eri intervenuto dopo quello che mi avevi raccontato questa estate!
comunque, estrazioni finali truccate a parte, sulla serieta e la bravura del trio freeski non ci sono dubbi!

facciamo cosi lascio a voi decidere!!!
vi metto due filmatini sia di lungo che di fette e marco tutti girati in quel di les2alpes!!!!

fette e marco
marco&fette closing day in L2A
[youtube]g8FndmZBfog[/youtube]

Lungostyle
[youtube]5kGglrobwtg[/youtube]